[AP] Colossus hauler
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[AP] Colossus hauler
Qualcuno l'ha trovato? Io ne ho visto uno a circolo del lavoro, e DNA dice che non è mai entrato in produzione, è un errore suo o (forse)del God Engine ?
-
ma veramente ho incontrato piu volte anche io il colossus hauler , volevo catturarlo ma l unica differenza con il colossus normale é che monta 6 scudi da 1 G con generatore scudi da 4200 anziche 3 da 2 G con generatore scudi da 8200 del colossus normale, a prima vista niente di che 
ora sto recuperando la reputa con gli argon visto che ho incontrato la havey centaur pro , ma appena posso la catturo poi la testo

ora sto recuperando la reputa con gli argon visto che ho incontrato la havey centaur pro , ma appena posso la catturo poi la testo

-
si infatti nei cantieri non esiste 
edit
@ Giongi si infatti l ho beccata propio li
ma era in piena battaglia e molto danneggiata , in pratica gli ho dovuto lanciare quasi solo le scialuppe , cattura economica
il fatto di essere danneggiata ha giocato a mio favore , essendo lenta si é distanziata dalla sua bella flotta e io ero li che aspettavo
colossus hauler
dopo di che ho fatto un test su gli scudi e i loro rispettivi generatori , l ho messa a fianco di una colossus normale acquistata appositamente XD
il risultato é il seguente :
27 colpi di un banco gauss di una boreas per abbassare i loro scudi
portati a zero contemporaneamente con armi contraeree
ed ecco la differenza di ricarica a partire da zero
ricarica scudi
tutto sommato mi sembra molto meglio la colossus normale

edit
@ Giongi si infatti l ho beccata propio li

ma era in piena battaglia e molto danneggiata , in pratica gli ho dovuto lanciare quasi solo le scialuppe , cattura economica

il fatto di essere danneggiata ha giocato a mio favore , essendo lenta si é distanziata dalla sua bella flotta e io ero li che aspettavo

colossus hauler
dopo di che ho fatto un test su gli scudi e i loro rispettivi generatori , l ho messa a fianco di una colossus normale acquistata appositamente XD
il risultato é il seguente :
27 colpi di un banco gauss di una boreas per abbassare i loro scudi
portati a zero contemporaneamente con armi contraeree
ed ecco la differenza di ricarica a partire da zero
ricarica scudi
tutto sommato mi sembra molto meglio la colossus normale

-