[TC] Un nuovo inizio..

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Anduril86

[TC] Un nuovo inizio..

Post by Anduril86 »

Ciao a tutti,
dopo 6 anni dalla mia ultima partita a X3 (con risultati non troppo decenti devo aggiungere :D ) avrei voglia di rimettermici su ma ho visto che sono uscite diverse "espansioni" (scusate il termine ma al momento non mi viene nient'altro) e quindi volevo chiedervi:
mi merita ripartire da x3? o posso iniziare subito con Terran Conflict (che ancora devo acquistare) e di conseguenza Albion Prelude?
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Se t'e' piaciuto X3R, perche' non riprenderlo in mano?
Dopotutto ha una bella trama e di certo torna utile per ri-ambientarsi nell'universo X-oso.
Se fremi al pensiero di provare X3TC (che e' molto piu' dispersivo dal punto di vista delle trame, ma e' anche interessante e appagante), boh... passa a X3TC.

Per X-AP, sappi che e' una specie di datadisk per X3TC, e che al momento toglie granparte delle storie di X3TC... Andrebbe giocato DOPO aver giocato (non dico completato, perche' e' lunga e dura) X3TC. Non il contrario.

Poi quando arrivera' sta benedetta patch se ne puo' riparlare. Fino ad allora invece, ciccia.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
Anduril86

Post by Anduril86 »

Perfetto, ti ringrazio per la risposta :)
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Addendum

Patch uscita. Nessuna menzione su trame aggiuntive. AP resta AP e ciccia. Giocalo dopo TC che e' meglio.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”