Giulisk8 wrote:Stavo per scriverti calcoli e calcoli per sfatare la tua teoria del giocare in borsa ogni 10 minuti, ma desisto perche':
a) non tutti han tempo sufficiente per gestire la borsa o non vogliono farlo (opzione prevalente!)
b) e' COMUNQUE piu' proficuo investire costantemente in borsa, una volta scoperti i titoli giusti, invece che lasciare in ATS (rendite superiori al 200% del capitale investito, al contrario del tuo 150%... altro che 6% o 10%...)
c) l'ATS e' il male
d) X andrebbe giocato 'giorno per giorno', non 'giorno per mesi'. Senno' caricatevi il plugin CHEAT di Cycrow e fate prima. Il risultato e' uguale.
F) perche' la lettera F e' importante.
Giulisk8 alla fine diciamo le stesse identiche cose, i concetti che hai espresso sono quelli considerati da me.
L'analisi dei titoli la fai unicamente quando investi nelle borse locali, dove tramite un tuo intervento diretto ( prodotti, n° di fabbriche, saturazione, blocco produzione) puoi influenzarne la relativa offerta. E qui siamo d'accordo entrambi, e ci avviciniamo alle tue cifre. Infatti ti parlavo di speculazione, relativa a manovre di monopolio.
Inoltre è utilissimo per decidere quali fabbriche costruire in base alla domanda e offerta.
a) I minuti servivano ad evidenziare che molti titoli avevano variazioni dal 2 al 5 % nel breve termine, acquistando i titoli con un indice a 100 o a 99. (l'importante era avere costo minimo = costo d'acquisto). Io per esempio per gli indici delle società acquisto cosi e vendo con calma tanto è tutto legato a funzioni QUASI completamente random, di solito scendono ad una certa quota e poi risalgono. Esempio per 3 volte ho acquistato le azioni delle due societa Funfi Mi e FUnfi Fi dopo aver segnato i massimi e i minimi. mediamente il loro indice giungeva a 33 per poi risalire a 100. per altre invece ho perso crediti comprando anche con indici attorno all'60 80 ( sempre e solo acquisto e vendite veloci)
Solo aspettando diverso tempo avresti risultati ottimali, dove guadagni milioni di crediti.
Il più grande risultato l'ho avuto acquistando tutte le 354.000 azioni della Hirussusis ( 49 acquisto vendita 172) quindi un indice attorno al 35. Questo dopo molte ore di gioco. Quindi usandoi la borsa si doveva suddividere i titoli delle società in portafoglio in due sezioni: vendita breve vendita sul lungo periodo. La Hirussusis è una di quelle più lucrose.
Facendo pura speculazione diventi ricchissimo in poco tempo ma quello riguarda la sezione titoli locali. Li analizzi sul serio.
b) una rendita del 6 10 % in 10 minuti non è poco, soprattutto se sei agli inizi e ti servono soldi, si tratta di transazioni veloci che ti permettono di accumulare altro denaro da investrire in titoli.
c) qui sei estremista, almeno per velocizzare i viaggi no? ghghggh
d) Imho e qui non commento;) non sempre però si può giocare quanto si vuole, se giochi un ora al giorno arrivi ad avere una m1 quando sei nonno, a secondo dello stile di gioco che adotti. Da costruttore ci metteresti mesi, senza sfruttare gabole come il nvidio. ( questo è un cheat non l'ats)
Ciao^^