[AP] sola espansione sul mac

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

fabrizi
x3tc

[AP] sola espansione sul mac

Post by fabrizi »

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha scaricato la sola espansione di a.p. sul mac senza x3tc se mancano alcune cose come ad es. il turbo sulle navi e se si come si può ottenerlo . Ho provato a mettere gli aggiornamenti di tc.ma sul forum non trovo quelli per il mac grazie ciao
fabrizi
x3tc

Post by fabrizi »

P.S. In parole povere dove posso trovare il bonus pack di albion prelude per il mac ? . ( non capisco perchè tutti gli aggiornamenti vengono rilasciati solo per windows quando ci sono anche altri sistemi operativi ).
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Le patch per altri sistemi operativi dipendono da chi ha effettuato il porting del gioco su tale sistema operativo (è successo questo per le versioni Linux di X2 e Reunion, è la stessa cosa per le versioni Mac) quindi per quelle devi riferirti agli aggiornamenti rilasciati da Deliver2Mac.

Per il bonus pack sinceramente non saprei come risolvere. Non sono dei veri .exe, sono più dei zip-auto estraenti e installanti: una volta estratti i file questi valgono per tutte le versioni dei giochi (come per i mod e gli script di terze parti, i file che girano sono sempre .spk e.xml). Non sono un esperto di Mac, ma dovresti trovare il modo di estrarre da qualche parte i contenuti del Bonus Pack e poi copiarli nelle cartelle di gioco. su Deliver2Mac non si trova nulla a riguardo?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
fabrizi
x3tc

Post by fabrizi »

Si si possono scaricare gli aggiornamenti sia da delivere2mac che da app store, la cosa avviene quasi in automatico ma soltanto se li hai scaricati dal sito, io ho la versione in scatola di x3tc. però a.p l'ho scaricato da app. store ma non mi da comunque alcun aggiornamento ne bonus di a.p.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”