[AP] Ma la missione è solo con gli Argon?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

paolo883

[AP] Ma la missione è solo con gli Argon?

Post by paolo883 »

Scusate una domanda stupida ma la missione di X3 Albion si può fare solo con gli Argon?con gli altri profili non esiste una missione?Ho provato con i Terran ma dopo la scuola di volo sparisce tutto e non hai più missioni ma solo ogni tanto fanno avvisi di andare nei settori a dare una mano a distruggere navi argon.
E' così? non esiste una missione come per gli Argon negli altri profili iniziali?
Grazie
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Come puoi leggere qui, con lo start terrestre non puoi svolgere la trama di Albion.

Evidentemente gli eventi salienti che porteranno l'attuale Universo di X verso l'universo che incontreremo in Rebirth avvengono nel fronte Argon-Commonwealth. :wink:

Ti ricordo di mettere il tag nel titolo riferito al gioco di cui stiamo discutendo.
abomabo

Post by abomabo »

Però non è giusto, io sono patriottico e non posso fare la trama perchè sto con i terrestri, questa è discriminazione :P
"And I am not frightened of dying, any time will do, I
don't mind. Why should I be frightened of dying?
There's no reason for it, you've gotta go sometime."
"I never said I was frightened of dying.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

abomabo wrote:Però non è giusto, io sono patriottico e non posso fare la trama perchè sto con i terrestri, questa è discriminazione :P
Ogni start ha le sue regole e le sue condizioni iniziali: la trama segue una storia che esiste solo per gli Argon perché è tra di loro che si svolge. Nessuno ti impedisce di iniziare come Argon, fare la trama e poi iniziare nuovamente come Terrestre.
;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”