AIUTO "AUTOPILOTA ATTACCA"

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

emertrem

AIUTO "AUTOPILOTA ATTACCA"

Post by emertrem »

Ciao, avrei bisogno ancora di una vostra consulenza, per sbaglio ho kliccato su "autopilota attacca", su un cargo di una razza alleata, boron, senza comunque sparare, il problema è che ora ogni volta che incontro una nave di quella razza l' HUD mi diventa rosso , identificando quella nave come nemico... come faccio ad annullare sta cosa? ho cercato nei vari menu ma non riesco a trovare nulla, i boron sono indicati come alleati in ogni impostazione, come si fa ??? ciao e grazie
SirDarius
x3tc

Post by SirDarius »

There is a dedicated italian forum section, sir. Please use english, or post there instead.
Nazardo
x3tc

Re: AIUTO "AUTOPILOTA ATTACCA"

Post by Nazardo »

To moderators: Please move this in the italian section.

Avresti dovuto postare il messaggio nella sezione italiana.
emertrem wrote:Ciao, avrei bisogno ancora di una vostra consulenza, per sbaglio ho kliccato su "autopilota attacca", su un cargo di una razza alleata, boron, senza comunque sparare, il problema è che ora ogni volta che incontro una nave di quella razza l' HUD mi diventa rosso , identificando quella nave come nemico... come faccio ad annullare sta cosa? ho cercato nei vari menu ma non riesco a trovare nulla, i boron sono indicati come alleati in ogni impostazione, come si fa ??? ciao e grazie
Devi controllare i settaggi della console di comando della nave (Shift+C) e verificare se i Boron sono indicati come Amici o Nemici.
Salvation comes with a cost. Judge us not by our means, but by what we seek to accomplish.
Screenshots

Return to “L'Universo della Trilogia di X”