AIUTO "AUTOPILOTA ATTACCA"
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
AIUTO "AUTOPILOTA ATTACCA"
Ciao, avrei bisogno ancora di una vostra consulenza, per sbaglio ho kliccato su "autopilota attacca", su un cargo di una razza alleata, boron, senza comunque sparare, il problema è che ora ogni volta che incontro una nave di quella razza l' HUD mi diventa rosso , identificando quella nave come nemico... come faccio ad annullare sta cosa? ho cercato nei vari menu ma non riesco a trovare nulla, i boron sono indicati come alleati in ogni impostazione, come si fa ??? ciao e grazie
-
-
Re: AIUTO "AUTOPILOTA ATTACCA"
To moderators: Please move this in the italian section.
Avresti dovuto postare il messaggio nella sezione italiana.
Avresti dovuto postare il messaggio nella sezione italiana.
Devi controllare i settaggi della console di comando della nave (Shift+C) e verificare se i Boron sono indicati come Amici o Nemici.emertrem wrote:Ciao, avrei bisogno ancora di una vostra consulenza, per sbaglio ho kliccato su "autopilota attacca", su un cargo di una razza alleata, boron, senza comunque sparare, il problema è che ora ogni volta che incontro una nave di quella razza l' HUD mi diventa rosso , identificando quella nave come nemico... come faccio ad annullare sta cosa? ho cercato nei vari menu ma non riesco a trovare nulla, i boron sono indicati come alleati in ogni impostazione, come si fa ??? ciao e grazie
Salvation comes with a cost. Judge us not by our means, but by what we seek to accomplish.
Screenshots
Screenshots