[AP] Start alternativi

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Pitagora
x4

[AP] Start alternativi

Post by Pitagora »

Dopo che mi sono sbubbonato definitivamente la partita che avevo iniziato come terran (ho reso "modified" la partita per resettare il MIssion Director ed eliminare il problema del lag, ma mi sono fatto prendere la mano con i miei scriptini custom :D ), stavo pensando di iniziarne una nuova.

Ora mi sono apparsi molti start (simili a quelli di TC) e vorrei sapere in quali è assente la guerra farlocca tra terran e argon... Se ci sono...

Al momento posso partire con:
Spoiler
Show
Comandante terrestre
Pacificatore Argon
Patriota Argon
Umile mercante
Assassino indebitato
Teladi tormentato
Traditore infedele
Trafficante Teladi
Split selvaggio
Boron barboso
Paranid professante
Argon nostalgico
Calamaro suicida
Custom Game
Custom game ho visto che rende la partita modified da subito (manco me lo ricordavo), ma sugli altri? E' presente la guerra su tutti gli scenari di start?
Ricarica et impera!
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

calamaro suicida se non ricordo male è DiD, quindi se muori muori e basta. Se la trama non l'hai provata puoi partire come pacificatore argon.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Si il calamaro quando muore muore...

Si potrei fare la trama argon ma non tollero di stare in guerra con chi mi potrebbe vendere uno springblossom :D
Inoltre preferisco aspettare una patch decente prima di avventurarmi con la trama.

Gli altri start? Tutti con la guerra in mezzo alle bolas?
Ricarica et impera!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Solo i primi due hanno la guerra (e il tuo amato commentatore :P ) attivo. Gli altri sono gli start non legati ad una specifica trama di TC applicati alla mappa di AP con le condizioni iniziali di TC. Per iniziare la trama di AP (l'unica qui presente) basta distruggere la propria reputazione con i terrestri.

Nessuna trama di TC è presente negli start di AP.

Se si vogliono le trame di TC... beh... occorre fare un piccolo mod e sistemare un po' di script MD dopo aver sistemato i settori Kha'ak, ma questa è roba da modding :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Ecco bravo Dna che ha capito subito il problema dell'inquinamento acustico :D

Ottimo direi, mi sa che faccio il teladi traffichino... (che traffica dalla sua springblossom) :D
Ricarica et impera!
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Pitagora wrote:Ecco bravo Dna che ha capito subito il problema dell'inquinamento acustico :D

Ottimo direi, mi sa che faccio il teladi traffichino... (che traffica dalla sua springblossom) :D
beh non è male. Uno fa quello che vuole dove vuole. Poi fa in modo che i Terrestri lo vogliano morto e parte la trama di AP, molto più coerente non c'è che dire.

Corriamo tutti a fare i mercanti o i pirati spaziali :D

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Jowy
x4

Post by Jowy »

Ho ricominciato pure io con lo start Umile Mercante ( che è il mio default in x.. ) cosi niente cronista, posso comprare uno spring, e sopratutto posso far correre il tiger molto molto velocemente...
L'unico problema e che abbandono i quasi 2kkk :x
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Jowy wrote:Ho ricominciato pure io con lo start Umile Mercante ( che è il mio default in x.. ) cosi niente cronista, posso comprare uno spring, e sopratutto posso far correre il tiger molto molto velocemente...
L'unico problema e che abbandono i quasi 2kkk :x
è il mio start preferito, ottima scelta.

Pitagora
x4

Post by Pitagora »

C'è un problema... Un altro... Puoi essere amico quanto vuoi con terrestri ed argon, puoi passare in mezzo alle battaglie delle capital con un m5 ed essere bellamente ignorato...
Ma questo non vale per le tue proprietà, le forze di intervento "respawnabili" di una e dell'altra fazione ti polverizzano qualsiasi nave pilotata in remoto se passa tra gli asteroidi del sole e omicron lyrae, a prescindere dal tuo livello di reputazione con le rispettive razze.

Altra boiata gargantuesca per come la vedo io... :cry:

E poi con meno di un giorno di gameplay già comincia a scattare tutto... Nonostante avessi avuto l'accortezza di non fare le missioni da corriere (che ora sono praticamente le uniche che mi propone).

Che amarezza...
Ricarica et impera!
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Pitagora wrote:C'è un problema... Un altro... Puoi essere amico quanto vuoi con terrestri ed argon, puoi passare in mezzo alle battaglie delle capital con un m5 ed essere bellamente ignorato...
Ma questo non vale per le tue proprietà, le forze di intervento "respawnabili" di una e dell'altra fazione ti polverizzano qualsiasi nave pilotata in remoto se passa tra gli asteroidi del sole e omicron lyrae, a prescindere dal tuo livello di reputazione con le rispettive razze.

Altra boiata gargantuesca per come la vedo io... :cry:

E poi con meno di un giorno di gameplay già comincia a scattare tutto... Nonostante avessi avuto l'accortezza di non fare le missioni da corriere (che ora sono praticamente le uniche che mi propone).

Che amarezza...
una sorta di bug delle trame...controllo se non è già stato segnalato

Return to “L'Universo della Trilogia di X”