[AP] Armamento Kyoto

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

mondo96
x4

[AP] Armamento Kyoto

Post by mondo96 »

Ho appena comprato un Cobra :split: ed ora sto spendendo milioni per addestrare i miei marines, il tutto con lo scopo di catturare una Kyoto.
Ora però mi è sorto un dubbio:vista la mia pessima reputazione con i terrestri, come faccio ad armarla?
giongi
x3ap

Post by giongi »

Ne abbordi altre sperando che a bordo ci siano delle armi a te gradite
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ricordi il drop di armi dagli Xenon? Ecco, applica quel metodo ai terrestri oppure spera che gli Xenon ti lascino qualche COS e PSP.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

credo che c é qualche problema per catturare navi terran , ho provato 2 volte , con una tokio e la maledetta usava il jump di emergenza e mi spariva con tutti i marines dentro , poi ho preso uno spring completamente armato ma poco dopo la nave scompare , tuttavia si fa in tempo a venderla :wink:

prossimi tentativi imminenti ma comincio ad avere qualche dubbio :lol:
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Stavo pensando che forse alcune delle armi per la Kyoto potrei trovarle in uno Xenon I...il problema è che non riesco a trovarne uno :gruebel:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

mondo96 wrote:Stavo pensando che forse alcune delle armi per la Kyoto potrei trovarle in uno Xenon I...il problema è che non riesco a trovarne uno :gruebel:
Anche i K e i J montano armi terrestri in abbondanza ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Lo so,ma così dopo aver catturato una Kyoto avrei avuto anche un I 8)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”