a) i messaggi del centro comando argon: non capisco cosa vuole .. ad esempio:
1) siamo pronti ad assaltare il settore x raggiungi la flotta .. DOVE ? se vado nel settore x ci sono solo io ...
2) qui comando argon le nostre navi sono state attaccate nel settore y cercate di capire cosa succede ... risposta . QUI pacificatore argon , succede che il centro comando argon è meglio ripassi un po' di risiko .. non si puo' mandare 2 carrette boron che non sparano a nessuno e che stanno ferme in mezzo a 4 m2 e svariate m7 a fare da bersaglio poi lamentarsi sulle sorti della battaglia ... suvvia un po' di arte della guerra di sun tzu ...
c) prendo una missione pattugliamento ad asteroidi del sole da una miniera e un faccione argon .. distruggo almeno 40 caccia , 5 m7 una odin, un tyr e una osaka .. fine missione mi danno un terzo perche non ho distrutto navi nemiche

d) buona nuova i terrestri mollano le navi finora claymore, cutlass, altri m3 m4 m5 scabbard .. il problema sarà recuperarle ...
e) ricompense ? non se ne parla ? io ci metto la mia nave , ho il costo dei missili , delle riparazioni del carburante .. nenache un rimborso spese ?
f) questa guerra ha una svolta ? voglio dire il mio contributo serve a qualcosa ? ho l'impressione che le risorse per la guerra non provengano dall'economia del sistema ma da respawn .. come tenere i settori xenon insomma .. se è cosi serve a qualcosa andarsi a sbattere nei settori rossi)
g) nei settori in guerra come si entra dietro il portale ci sono sempre pattuglie nemiche e mi si incaxxano gli argon perche colpisco il portale ..le torrette non guardano tanto per il sottile . ma come dopo che sono qui a darvi manforte mi rompete pure per qualche bordata al portale ????