ma com'è possibile che non sia in vendita da nessuna parte? l'unico modo per averla è catturarla? perché se è così, allora l'enciclopedia va rivista, in quanto la da come acquistabile...in caso contrario, qualcuno mi può dire dove comprarla???.
grazie
edit: sto controllando sulla mappa dell'enciclopedia, e non risulta nessun cantiere neanche per il tern sentinel...
edit2: allo stesso modo non risulta nessun cantiere per il griffon sentinel, solo che lo sto giusto acquistando a M148!
dna, mi sa che c'è da aggiornare l'enciclopedia!
[AP] Panther Raider
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
- Moderator (Italiano)
È sufficiente cliccare sull'icona di AP in alto a destra nel menu principale prima di fare le proprie ricerche. In questo modo il sito di Dna potrà sapere a che gioco fai riferimento.trinnal wrote:se c'è, allora è proprio da aggiornare l'enciclopedia!
Last edited by Lucateo on Sun, 25. Dec 11, 22:13, edited 1 time in total.

-
Il problema che a me nelle mie statistiche per TC sul sito di Dna mi dà delle navi di Albion
, come il Phanter rider, il tern sentinel 

Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
-
Sistemato l'errore nel proprio profilo. Per sicurezza continuo ad invitarvi a NON caricare le statisticeh di AP.
Devo investigare sul problema delle navi mancanti ai Cantieri: temo siano inserite via script dal gioco e quindi mi toccherà far passare tutti i Cantieri del gioco
Infine mi piacerebbe che i problemi relativi al mio sito siano discussi sul topic dedicato al mio sito, in modo da evitare di mancare qualche cosa (ringrazio Lucateo per avermi segnalato questo topic che non avevo visto).
Devo investigare sul problema delle navi mancanti ai Cantieri: temo siano inserite via script dal gioco e quindi mi toccherà far passare tutti i Cantieri del gioco

Infine mi piacerebbe che i problemi relativi al mio sito siano discussi sul topic dedicato al mio sito, in modo da evitare di mancare qualche cosa (ringrazio Lucateo per avermi segnalato questo topic che non avevo visto).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-