[Steam] Sconti interessanti sui prodotti Egosoft

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

[Steam] Sconti interessanti sui prodotti Egosoft

Post by -Dna- »

Per gli interessati, su Steam sono appena iniziati gli sconti natalizi e tra le varie offerte interessanti ci sono anche i giochi di casa Egosoft scontati del 50%, Albion Prelude War Pack incluso.
(Da quanto ho letto è valida fino al 2 Gennaio)

Se preferite una discussione generale sugli sconti Steam sposto in Off Topic. Se rimaniamo sui giochi Egosoft lascio qui.

Buon acquisto :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
treze76
x3tc

Post by treze76 »

Io conoscendo Steam e visto che gli sconti al 50% durano fino al 2 gennaio, aspetterei al posto vostro, sperando che il Superbox vada negli sconti giornalieri con percentuale intorno al 75%. In quel caso vi becchereste tutto il Superbox al prezzo del solo AP.
picenum
x3tc

Post by picenum »

treze76 wrote:Io conoscendo Steam e visto che gli sconti al 50% durano fino al 2 gennaio, aspetterei al posto vostro, sperando che il Superbox vada negli sconti giornalieri con percentuale intorno al 75%. In quel caso vi becchereste tutto il Superbox al prezzo del solo AP.
quoto in pieno steam e' solita fare cosi'!!!!!! :)
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

So che non c'entra molto, ma come funzionerebbe la superbox comprata tramite steam?
Tocca installarla tuttatutta di botto (ovvero avere xbtf, xt, x2, x3, x3tc, ap e database), oppure ci potrebbe essere un menu per scegliere cosa installare di volta in volta?
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Giulisk8 wrote:So che non c'entra molto, ma come funzionerebbe la superbox comprata tramite steam?
Tocca installarla tuttatutta di botto (ovvero avere xbtf, xt, x2, x3, x3tc, ap e database), oppure ci potrebbe essere un menu per scegliere cosa installare di volta in volta?
ti chiede cosa vuoi instlallare. Quando ho inserito il mio codice mi ha dato la possiblità di scegliere quindi penso funzioni allo stesso modo.

Occhio che il materiale bonus è 4 gb e passa
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Giulisk8 wrote:So che non c'entra molto, ma come funzionerebbe la superbox comprata tramite steam?
Semplicemente aggiunge alla tua libreria tutti i giochi di X contenuti nel Superbox come singoli prodotti, di conseguenza puoi (e devi) installarli singolarmente.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

fiuuu.. menomalo. (imperativo presente, seconda persona singolare)
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
simone1998
xr

Post by simone1998 »

io ho un problemino con steam le E-mail di sicurazza per il pagamento mi arrivano vuote
K4m1c14
x3tc

Post by K4m1c14 »

Steam non ti manda nessuna mail per il pagamento che io sappia... semplicemente da steam stesso ti porta in una pagina dove puoi usare il paypal, la carta e quant'altro per pagare. Lo fai e una volta effettuata l'operazione ti arriva una mail con la tua "fattura virtuale".

Ma email per effettuare il pagamento davvero non le ho mai viste, e di giochi ne ho comprati e donati parecchi in questi anni.
Image
simone1998
xr

Post by simone1998 »

A ke una volta che selziono l'opzione gioloco per me ,mi porta a una schermata dove dice che il supporto steam mi a spedito una il email per confermare la sicurezza del mio accaunt il messaggio mi arriva ma appena po apro mi spunta il messaggio bianco
volver70
xr

Post by volver70 »

Ragazzi è arrivato il super sconto di natale per la saga di X :!: :D

75 % di sconto :o ora tutta la serie di X costa solo € 9,99 :lol:

p.s. a me non interessa perche già presa :roll: , ma a qualcuno protrebbe interessare. :wink:
Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
treze76
x3tc

Post by treze76 »

picenum wrote:
treze76 wrote:Io conoscendo Steam e visto che gli sconti al 50% durano fino al 2 gennaio, aspetterei al posto vostro, sperando che il Superbox vada negli sconti giornalieri con percentuale intorno al 75%. In quel caso vi becchereste tutto il Superbox al prezzo del solo AP.
quoto in pieno steam e' solita fare cosi'!!!!!! :)
PREVETO PASSATTO, PRESSENDE e FUTTURO (soprattuto passato e presente)
Cit. Il mago di segrate :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”