(Da quanto ho letto è valida fino al 2 Gennaio)
Se preferite una discussione generale sugli sconti Steam sposto in Off Topic. Se rimaniamo sui giochi Egosoft lascio qui.
Buon acquisto

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
quoto in pieno steam e' solita fare cosi'!!!!!!treze76 wrote:Io conoscendo Steam e visto che gli sconti al 50% durano fino al 2 gennaio, aspetterei al posto vostro, sperando che il Superbox vada negli sconti giornalieri con percentuale intorno al 75%. In quel caso vi becchereste tutto il Superbox al prezzo del solo AP.
ti chiede cosa vuoi instlallare. Quando ho inserito il mio codice mi ha dato la possiblità di scegliere quindi penso funzioni allo stesso modo.Giulisk8 wrote:So che non c'entra molto, ma come funzionerebbe la superbox comprata tramite steam?
Tocca installarla tuttatutta di botto (ovvero avere xbtf, xt, x2, x3, x3tc, ap e database), oppure ci potrebbe essere un menu per scegliere cosa installare di volta in volta?
Semplicemente aggiunge alla tua libreria tutti i giochi di X contenuti nel Superbox come singoli prodotti, di conseguenza puoi (e devi) installarli singolarmente.Giulisk8 wrote:So che non c'entra molto, ma come funzionerebbe la superbox comprata tramite steam?
Tocca installarla tuttatutta di botto (ovvero avere xbtf, xt, x2, x3, x3tc, ap e database), oppure ci potrebbe essere un menu per scegliere cosa installare di volta in volta?
PREVETO PASSATTO, PRESSENDE e FUTTURO (soprattuto passato e presente)picenum wrote:quoto in pieno steam e' solita fare cosi'!!!!!!treze76 wrote:Io conoscendo Steam e visto che gli sconti al 50% durano fino al 2 gennaio, aspetterei al posto vostro, sperando che il Superbox vada negli sconti giornalieri con percentuale intorno al 75%. In quel caso vi becchereste tutto il Superbox al prezzo del solo AP.