Ciao a tutti,
anche io vorrei avere subito il gioco prendendolo da steam ma ho alcuni dubbi:
- mai acquistato da steam mi dite come devo fare e come installare? Vorrei avere il pacchetto war.
- è possibile scaricare il gioco su pc e poi installarlo su di un pc senza internet? (il mio pc da gioco non lo connetto per evitare problemi, lo scaricherei col muletto e poi lo installerei sul pc sa gioco).
- se formatto o cambio hardware ho possibilità di reinstallare il gioco quante volte?
Aspetto fiducioso le vostre risposte
Grazie
[AP] Aiutatemi su steam
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Allora, ti rispondo per ordine.
1) Una volta che hai acquistato e pagato il gioco, esso ti viene segnato sulla libreria giochi e installato in automatico (sotto compare la scritta download in corso dai quali puoi vedere a quanto vengono scaricati i giochi e quanto tempo manca).
2) E' possibile farlo. In sostanza, una volta scaricato il gioco, lo copi dalla cartella steammaps --> commons--> nome del gioco. A questo punto, ti prendi questa cartella e la incolli sullo stesso percorso sul secondo computer dove vuoi installare il gioco.
3)Si, una volta acquistato un gioco su steam è tuo a vita.
Spero di esserti stato utile,
Pretore
1) Una volta che hai acquistato e pagato il gioco, esso ti viene segnato sulla libreria giochi e installato in automatico (sotto compare la scritta download in corso dai quali puoi vedere a quanto vengono scaricati i giochi e quanto tempo manca).
2) E' possibile farlo. In sostanza, una volta scaricato il gioco, lo copi dalla cartella steammaps --> commons--> nome del gioco. A questo punto, ti prendi questa cartella e la incolli sullo stesso percorso sul secondo computer dove vuoi installare il gioco.
3)Si, una volta acquistato un gioco su steam è tuo a vita.
Spero di esserti stato utile,
Pretore
-
-
-
-
-
-