[TC] Nuovo Inizio partita favolosa

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

scon100
xr

[TC] Nuovo Inizio partita favolosa

Post by scon100 »

Finalmente sono riuscito a installare TC senza 'modified' e devo dire che sembra un altro gioco.

Le missioni super danarose non ci sono anche se sono molto alto sia a livello commerciale che combattimento.

I minerali col comando estrai e commercia non finiscono ma devo ancora provare il comando estrai minerali.

Ho avuto la conferma dei miei sospetti sui pirati la loro repu si autolivella sul neutrale.

Poi la cosa piu' bella di tutte la ricostruzione delle stazioni soppresse i TL dell'IA sono sempre in viaggio tanto che un paio di volte ho dovuto chiamare un TL di un altro settore per costruire una stazione.

Una settimana di gioco 7 stazioni 27 TS di cui 20 del duca.

Questa partita è la migliore in assoluto.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

si ad inizio partita le repute pirati/yaki sono livellate , ma se continui a prendere le navi del duca non lo saranno molto a lungo :lol:
scon100
xr

Post by scon100 »

Allora io ho catturato 20 navi del duca e tirato giu' pirati a non finire poi sono andato nei settori argon per qualche ora quando sono tornato nei settori pirati erano neutrali e le navi del duca non erano piu' rosse.

Credo che i pirati abbiano la repu che lentamente torna alla neutralita' .

Altro episodio che confema cio'

inseguito dai pirati una corvetta e qualche caccia improvvisamente sono diventati neutrali.
jonnyblog1976

Post by jonnyblog1976 »

perdona la domanda da vero newbby come faccio a sapere se il mio gioco è modified?
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

vai in statistiche giocatore, e in fondo alla pagina appare la scritta modified se appunto è modificato, se non appare allora è vanilla

Return to “L'Universo della Trilogia di X”