Rage:qualche opinione

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

mondo96
x4

Rage:qualche opinione

Post by mondo96 »

E' una mia idea o Rage non è un gioco all'altezza delle aspettative che ha creato?
Insomma: una trama che sembra partire con grandi premesse e finisce (purtroppo :cry:)come quella di Crysis e innumerevoli problemi tecnici(per quanto riguarda la versione pc)...
Io sono rimasto deluso :thumb_down:. Chi su questo forum l'ha provato cosa ne pensa?
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Re: Rage:qualche opinione

Post by Aken_Bosch »

mondo96 wrote:E' una mia idea o Rage non è un gioco all'altezza delle aspettative che ha creato?
Insomma: una trama che sembra partire con grandi premesse e finisce (purtroppo :cry:)come quella di Crysis e innumerevoli problemi tecnici(per quanto riguarda la versione pc)...
Io sono rimasto deluso :thumb_down:. Chi su questo forum l'ha provato cosa ne pensa?
Per il momento provato solo su pc di un cliente...non mi vale ancora i soldi che costa, magari quando uscirà budget me lo passerò per bene...dal poco che ho visto, sparatutto moooolto vecchio stile, della trama ho visto nulla ma mi sembra un classico "accetta missione da tizio-fai missione-torna da tizio per ricompensa/altra missione"...in una ventina di minuti, non ho fatto altro che quello...la guida del buggy è caruccia ma nulla che sembri stravolgere il gioco, a parte che il salvataggio che ho provato era praticamente a inizio gioco, ho capito che più avanti si comprano/armano e ci sono pure gare...

Tecnicamente, non posso dire della pesantezza perchè girava su un bel pc (core i5 - 6 gb ram - radeon 6950), però, sarò rimasto io all'antica ma non mi è sembrato tutta sta ciofeca che leggo in giro...sicuramente alcune texture non sono all'altezza di altre, alcuni dettagli sono un pò poveri, non ci sono particolari finezze, ma l'impatto complessivo l'ho trovato buono e alcuni scorci sono molto riusciti...per la mia breve esperienza, nessun particolare baco o errore grafico, driver catalyst hotfix 11.10, ma non so se il proprietario ci abbia smanettato o meno per farlo andare...

Il mio parere? Da un gioco in sviluppo da diversi anni, e da Id Software, effettivamente sembra un pò banalotto...Purtroppo il carisma della Id si è perso da tempo ormai...ma per quello che riguarda il gioco vero e proprio, sicuramente non si sono dimenticati come si fa uno sparatutto...e sopratutto, come si rende il feeling di un fucile a pompa :P

Comunque, mi rendo conto che pochi minuti non bastano per giudicarlo sul serio...se avrò occasione di giocarci per qualche ora, magari scoprirò che è una palla bestiale...però dalle premesse non mi è sembrato così male...
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Spero rilascino qualche DLC che aggiunga qualcosa alla trama.
Per quanto riguarda gli altri titoli della Id, spero che Doom4 non deluda le aspettative...quasi quasi rispolvero doom3 e Resurrection of Evil :twisted: :skull:

Return to “Off Topic Italiano”