[TC] Quelli del duca: problema con pattuglie

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Bix 93
x4

[TC] Quelli del duca: problema con pattuglie

Post by Bix 93 »

Salve a tutti! Sto colonizzando i settori pirata intorno a Trionfo di Brennan, ma per evitare i fastidi dei Pirati e dei Khaak stavo pensando di istituire un paio di pattuglie, niente di grosso, un paio di Centaur a pattuglia per ora dovrebbe andare bene... Il fatto è che le navi del Duca rimangono sempre settate come nemiche, anche se passo i Pirati ad Alleati, la situazione non cambia... Non c'è un modo per evitare che vengano distrutte dalle pattuglie? Anche perchè sembrano attraccare spesso alle mie stazioni di produzione di prodotti illegali...
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

l unico modo é farti amico il duca ma se sei messo molto male con la sua reputa é una cosa veramente mooolto lunga , fossi in te non mi preoccuperei molto , tanto le sue navi continueranno a venire nelle tue stazioni

se poi vuoi provare fai molte missioni per i pirati e lascia un po decadere la reputa yaki , poi quando inizi a vedere pirati blu fai capitare un incidente alla rada e se la tua reputa é sufficente quando ricompare sara blu ma le sue navi rosse in giro nell universo saranno ancora rosse quindi finche non spariscono ferma le pattuglie , ritira le torrette laser che hai in giro e dai spesso il comando globale pirati amici

cmq se non vuoi fare le missioni della sua corporazione per me non vale la pena , tanto i pirati anche se amici qualcuno rosso c é sempre , attaccheranno le tue navi tu li piallerai e la reputa con il duca scende di nuovo :wink:
Bix 93
x4

Post by Bix 93 »

Si, in effetti le missioni del duca non mi ispirano più di tanto... Comuqnue ora ho un altro problema: sempre nei settori pirata che ho colonizzato ogni tanto compaiono delle Caravel piene di Blastclaw e Blastclaw prototipo che distruggono tutti i miei TS nel settore... E' normale?
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

si penso sia normale , sei in un settore pirata ,il gioco li respawna pirati e se ti sono nemici ti attaccano
puoi far pattugliare il settore o mettere delle torrette lungo la rotta delle tue navi ,pero in oos gira gira qualche ts te lo piallano :)
Bix 93
x4

Post by Bix 93 »

Si, ma questa è una Caravel con 5 (non 4? O.ò) caccia, mi sembra strano che ritorni sempre, di solito i respawn più comuni sono i soliti Pitata Elite, Buster, Falcon, ecc... E i settori intorno a Trionfo di Brennan non sono poi così pericolosi in quanto a pirati... C'è caso che centri con una base pirata distrutta a Gioia di Bala Gi?
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

magari al tuo livello di reputa militare fa uscire le caravel , poi c é sempre il random :D
occhio che siamo OT :)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Bix 93 wrote:<è successo qualcosa nel gioco e non uso script o mod o glitch>... E' normale?
Se può accadere, perché non dovrebbe accadere? ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Bix 93
x4

Post by Bix 93 »

Il gioco è liscio che più liscio non si può... Però ora basta parlare di Caravel, l'argomento sono le navi del Duca :)
scon100
xr

Post by scon100 »

Le navi del duca a me lampeggiano in un settore rosse nell'altro blu ma non è che stando fermi nei settori pirati la repu con loro risale?

Se inizi la scalata del duca costruisci nel suo settore per conto dei pirati piu' stazioni possibili in questo modo la rada dura di piu' .

Return to “L'Universo della Trilogia di X”