[ot] Follia

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

simone
x3

[ot] Follia

Post by simone »

Buonsalve :D Mi premeva rendervi partecipi della mia malattia mentale!
L'altro giorno per noia ho provato a cambiare la mia segreteria telefonica di casa con una registrazione fatta da me. :)
"Beh...e che c'è di male?" Penserà qualcuno..

Beh...adesso dopo un po di squilli a vuoto senza risposta parte:"You are talking whit automatic interaction system! Make you're request.......BIP" :P
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Il migliore resta "Incoming Message" per gli sms :lol:

Ps.: Abbiamo anche un bel forum off topic da usare ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Capux
x4

Post by Capux »

Io la suoneria con Incoming Message ce l'ho ormai da 5 anni! Pensare che l'ho registrata quando era appena uscito X2... Quanti ricordi :D
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Voglio immediatamente il numero di telefono di simone...per far partire una registrazione della musica di attracco subito dopo il segnale acustico :)

E perchè dopo tutti questi anni io non ho mai messo "Incoming Message" come suoneria per gli sms? Loser :doh:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Aken_Bosch wrote:Voglio immediatamente il numero di telefono di simone...per far partire una registrazione della musica di attracco subito dopo il segnale acustico :)

E perchè dopo tutti questi anni io non ho mai messo "Incoming Message" come suoneria per gli sms? Loser :doh:
Bisogna inserire l'obbligo della suoneria per messaggi nel regolamento del forum :lol:
Image

Return to “Off Topic Italiano”