[TC] scanning

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ittosan
x3tc

[TC] scanning

Post by ittosan »

Salve a tutti.
Domandina....ho appena iniziato a giocare (dopo aver applicato uno script da 1.999.999.999 di crediti; la tranquillità economica è importante) e durante una delle prime missioni mi viene chiesto di scannerizzare un attacco Xenon....ma! Che voi sappiate, lo scanning parte automaticamente o devo premere "t" come si fa per qualsiasi altro oggetto/nave.
Grazie
simone
x3

Post by simone »

Ahahaah il trucchetto dei soldi :lol: . Occhio che cosi però ti perdi diverse ore di gioco :( (e anche di cristi volanti XD). Dato che ormai li hai...usali con parsimonia e fingi di non averli. Se ti compri subito l'iper mega super incrociatore stracazzuto hai praticamente finito la partita,quindi...autoconvinciti che il caccino misero che hai è il mglio vche ti puoi permettere!
Per quanto riguarda la tua domanda..non so di quale missione tu sia parlando,ma in genere la scanzione parte in automatico quando sei molto vicino all'oggetto in questione. :o
ittosan
x3tc

Ringrazio

Post by ittosan »

Grazie per il suggerimento (che ho già seguito, nel senso che ho solo migliorato la lambretta che mi hanno dato all'inizio). Per il resto penso di dovermi semplicemente avvicinare di più al bestione Xenon che sta arando il sistema Armatura Verde; questa sera....pardon, notte provo.....
grazie ancora.

ps certo che è proprio brutto sto gioco eh :wink:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”