[TC] Torrette ribelli

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

simone
x3

[TC] Torrette ribelli

Post by simone »

Buonsalve. Ho un problema alquanto fastidioso:
All'esterno di Spirale evasiva ho messo delle torrette laser intorno al portale per proteggermi da eventuali intrusioni ostili.
Mi sono reso cnto pero che settano Kha'ak,xenon ,e pirani come nemici(ovviamente)
Tuttavia mi accorgo che attacca le navi del duca (che sono azzurre)...io ho corretto metendo pirati come amici(dato che molti di loro lo sono e sulla mia nave erano settati cosi)
Dopo poco pero le torrette si risettano da sole con i pirati come nemici :evil: e mi ritrovo la solita nave da carico del duca a combattere contro le mie torrette. :evil:
Per quale motivo continuano ad ostinarsi a volere i pirati come nemici? :?: ? ho controllato con l'ats e i comandi delle torrette aperti...da amici si risettano con pirati nemici percheeeeee :headbang:
simone1998
xr

Post by simone1998 »

evidentemente le torrette saranno state attaccate da una nave pirata e si sono auto settate come pirata - nemici
come quando attacchi una nave di una razza la tua nave seleziona quella razza come nemica
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Comandi Globali > amici/nemici > pirati alleati "Si" > trasmetti a tutte le proprietà.
Poi vai nelle torrette e imposti "mostra nemico se nemico per me" su no.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
simone
x3

Post by simone »

Ho provato cosi....e sembra funzioni! rimangono settate cosi...speriamo duri e non decidano da sole di risettarsi come vogliono loro.
:D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”