[TC] Impostare scabbero per commercio

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DanyStar

[TC] Impostare scabbero per commercio

Post by DanyStar »

Ragazzi ho preso il mio primo scabber ieri, mi spiegate come si fa a impostarlo per commerciare? prima ho provato ma gli dovevo dire quante unità prendere e dove portarle... non c'è un modo più semplice del tipo "commercia questo prodotto più che puoi dove ci guadagni di piu" ? mi sembra che da quelle opzioni gli devo dire ogni volta dove andare cosa prendere e quanto

altra cosa meno rilevante: prima gli ho detto di andare a prendere delle celle in una stazione... dopo che si è sganciato si è distrutto... penso si sia schiantato sulla stazione... possibile?? soluzioni nel caso?
DanyStar

Post by DanyStar »

per il tc... :lol:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Puoi usare il sector trader e l'universe trader, così facendo gestirà il commercio autonomamente.
http://www.egosoft.com/support/faq/faq_ ... &version=9
Image
DanyStar

Post by DanyStar »

ok per il fatto che mi serve tutta questa roba, ma poi che tipo di opzioni mi si aprano? perchè detto come l'hai detto te non si capisce come dovrei fare ;)
ah poi altra cosa, certe armi e certe cose non me le fa comprare per la reputazione commerciale... basta commerciare per alzare vero?
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Semplicemente il pilota assunto inizia a comerciare con la tua nave. Cerca di comprare al minor prezzo possibile e di rivendere al più alto. Inizialmente si potrà muovere solo in un settore poi man mano che farà esperienza si potrà spostare da un settore all'altro.
Per la domanda se non sbaglio non ti fa comprare alcuen merci se hai una reputazione con la razza troppo bassa. Quindi puoi alzarla in vari modi:combattendo, facendo missioni, commerciando ecc...
Image
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

DanyStar wrote:perchè detto come l'hai detto te non si capisce come dovrei fare ;)
Lol.
No, in effetti bisognerebbe cliccare sul testo colorato in giallo, cosi' si apre una nuova finestrella e appare magicamente una guida piu' esaustiva.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”