Il monologo di William Wallace (o per seconda scelta quello di Aragorn) sarebbe l'ideale per mettere un pò di coraggio a quei codardi dei miei Agenti Commerciali in Sentiero Selvaggio.
Siccome in tale settore ho costruito un mega supah dupah complesso che produce tantissimo di tutto e sto pian pianino sostituendo tutti i TS adibiti a vendita ignorante con dei commercial agent, mi ritrovo una squadra di 5 fifoni che si rifiutano di decollare.
Purtroppo a causa di una maledetta missione di protezione stazione mi sono inimicato gli Yaki, da anni fedeli compari di commercio, e mi ritrovo sentiero selvaggio con un 5 o 6 caccini rossi che respawnano in continuo.
Il settore è protetto da 4 Tyr e 12 Yokohama di pattuglia, mica bruscolini, e i miei TS potrebbero anche mostrare il culo fuori dal finestrino agli Yaki senza rischiare neanche una sfrisata alla carrozzeria.
Ma no. Gli agenti commerciali se la fanno addosso e mi mandami i messaggi che non decollano, riprovano tra 5 minuti e se c'è ancora anche un caccino a 120 Km di distanza, non rilevato da nessun gravidar di una mia nave o sat, se ne stanno al bar del complesso e scioperano.
Penso che cercherò la soluzione nel forum "sotto" (aka rimettermi amici gli yaki), però volevo condividere questa mia frustrazione e magari consigliarvi di evitare di usare agenti in settori a rischio.
Poi magari se c'è una soluzione senza accedere al lato oscuro del forum ben venga.
Saluti a tutti.
[TC] Trasmettere Braveheart ai miei agenti commerciali fifoni
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] Trasmettere Braveheart ai miei agenti commerciali fifoni
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2
--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--
Su TC però sono un gallo.
-
be di solito non é un impresa difficile far pace con gli yaki , sempre che non sei finito nell oblio della loro reputa
avrai incontrato qualche volta in giro per l universo delle navi yaki che nonostante la tua reputa bassa ti offrono missioni , be quella è la scappatoia se vuoi evitare di trovarla nell altro forum
avrai incontrato qualche volta in giro per l universo delle navi yaki che nonostante la tua reputa bassa ti offrono missioni , be quella è la scappatoia se vuoi evitare di trovarla nell altro forum

-
Non è difficile fare pace con gli yaki.
Ti spiego come si fa:
devi aver finito l'HUB esssenziale
1) Sposta un portale HUB al settore Xenon 023
2) Sposta un portale HUB al settore tempesta di Okralke portale S
3) Distruggi i cantieri Xenon del 101 e 427 (sopra sole nero)
4) Appostati al portale N di tempesta di okrakle e fai fuori tutti dli Xenon che arrivano dopo una decina di Q gli yaki saranno tuoi fratelli di sangue.
Questa si chiama migrazione di Xenon controllata.
Una volta che avrai ripreso l'amicizia yaki avrai il problema di tutti quei Xenon in giro la migrazione non cessa fino a che 4Q e 20caccia non arrivano nei settori dove non esiste piu' il cantiere.
Per farla cessare immediatamente vai nel settore 023 e distruggi l'ultimo cantiere Xenon poi fila via di corsa infatti appena distrutto il settore si riempira' di capital xenon e stessa cosa avviene nel 101 e 427.
Avvertenza non spostare il portale HUB in tempesta antisenatori gli yaki sono ottimi cacciatori xenon.
Ti spiego come si fa:
devi aver finito l'HUB esssenziale
1) Sposta un portale HUB al settore Xenon 023
2) Sposta un portale HUB al settore tempesta di Okralke portale S
3) Distruggi i cantieri Xenon del 101 e 427 (sopra sole nero)
4) Appostati al portale N di tempesta di okrakle e fai fuori tutti dli Xenon che arrivano dopo una decina di Q gli yaki saranno tuoi fratelli di sangue.
Questa si chiama migrazione di Xenon controllata.
Una volta che avrai ripreso l'amicizia yaki avrai il problema di tutti quei Xenon in giro la migrazione non cessa fino a che 4Q e 20caccia non arrivano nei settori dove non esiste piu' il cantiere.
Per farla cessare immediatamente vai nel settore 023 e distruggi l'ultimo cantiere Xenon poi fila via di corsa infatti appena distrutto il settore si riempira' di capital xenon e stessa cosa avviene nel 101 e 427.
Avvertenza non spostare il portale HUB in tempesta antisenatori gli yaki sono ottimi cacciatori xenon.
-
Puoi sempre andare nei settori Yaki e, se non sei veramente messo male, fare qualche missione per loro.
Trovo comunque la soluzione di scon100 estremamente elegante ed efficace.
Trovo comunque la soluzione di scon100 estremamente elegante ed efficace.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
In effetti è una bella pensata, anche se un pò mi turba spostare i portali dell'hub, non li ho mai spostati per 2 anni, e in più nell'hub ho il QG (scelta pessima col senno di poi).
Vorrà dire che darò qualche giorno di ferie agli M1 e M2 che pattugliano l'hub, giusto il tempo di qualche migrazione.
Vorrà dire che darò qualche giorno di ferie agli M1 e M2 che pattugliano l'hub, giusto il tempo di qualche migrazione.
-
-
Ok sto seguendo il tuo consiglio scon, fare missioni per gli yaki è impossibile, visto che gli ho piallato i 2 settori un ventinaio di volte dopo che son diventati rossi e m'han seccato 2 ut25.
-
-
Si sono davvero seccanti c'è una pattuglia yaki ogni portale dell'universo e ti assicuro che sono peggio dei pirati meglio tenerseli buoni.
Oppure far passare da loro una migrazione Xenon infinita in modo da recuperare subito la loro repu.
Consiglio da amico dopo aver recuperato con loro accetta le missioni costruzione a tempesta di veli sara' come avere fabbriche tue ma senza costi di gestione e in quel settore le stazioni non vengono soppresse.
Oppure far passare da loro una migrazione Xenon infinita in modo da recuperare subito la loro repu.
Consiglio da amico dopo aver recuperato con loro accetta le missioni costruzione a tempesta di veli sara' come avere fabbriche tue ma senza costi di gestione e in quel settore le stazioni non vengono soppresse.
-
-