[TC] Dilemma con Xenon L: tenerlo o venderlo?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Joedic

[TC] Dilemma con Xenon L: tenerlo o venderlo?

Post by Joedic »

Premetto che sono all'inizio del gioco ed ho come nave un Sabre e un Rapier che mi segue. Ho catturato, durante una missione, uno Xenon L che ho inviato al cantiere: mi conviene venderlo oppure sistemarlo e utilizzarlo in luogo del Sabre?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Cosa è meglio scegliere tra un Intercettore, un Ricognitore e un Caccia?

Se il Sabre è ben equipaggiato e completamente armato (come in teoria è :) ), vendi lo Xenon L (dopo aver riparato lo scafo uscendo in tuta e sparando con il Laser da Riparazione). Agli esordi ti servono molti crediti per iniziare a commerciare e comprare qualcosina. Di Xenon L da catturare l'universo è pieno ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Ciao, cerca le navi abbandonate alcune vendile la migliore tienila.
Joedic

Post by Joedic »

-Dna- wrote:Cosa è meglio scegliere tra un Intercettore, un Ricognitore e un Caccia?

Se il Sabre è ben equipaggiato e completamente armato (come in teoria è :) ), vendi lo Xenon L (dopo aver riparato lo scafo uscendo in tuta e sparando con il Laser da Riparazione). Agli esordi ti servono molti crediti per iniziare a commerciare e comprare qualcosina. Di Xenon L da catturare l'universo è pieno ;)
Ho solo i due cannoni magnetici al plasma, ma non appena avrò soldi a sufficienza ne comprerò altri due.
dony93
x3tc

Post by dony93 »

aquilafc wrote:Ciao, cerca le navi abbandonate alcune vendile la migliore tienila.
Più che altro deve tenere quelle uniche, che sono molto fra quelle abbandonate.

Vendi lo Xenon L e con i soldi che ne ricavi equipaggia nella maniera migliore il Sabre.
_Daniel DJ_
x3tc

Post by _Daniel DJ_ »

vendi vendi lo xenon, ne catturerai di xenon a migliaia durante il gioco e fanno comodo sopratutto all'inizio :D
vagappc
x4

Post by vagappc »

Vendilo, la prima volta che ho giocato a TC, l'ho armato con le armi del Elite e venduto l'M4.
Solo che non mi trovavo bene, in quest'ultima invece, ne ho catturati diversi, per poi comprarmi un Nova Vanguard, che per il mio stile* è miglio.

* il mio stile vuole una nave veloce, così colpisco e scappo :-P
---
Image - VagaPPC
Joedic

Post by Joedic »

Venduto per 69000 crediti|
Grazie a tutti!
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

69.000 non e' un po' poco per uno Xenon L (m3)?

forse non sei ancora arrivato a porti (e a porre al forum) la classica domanda dei nuovi giocatori sul 'Laser di Riparazione'?
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

-Dna- wrote:...vendi lo Xenon L (dopo aver riparato lo scafo uscendo in tuta e sparando con il Laser da Riparazione)...
Hanno dato la risposta anche senza porre la domanda :)

In effetti, da che ricordo, dallo scafo di un m3 si dovrebbero tirare fuori cifre a 5 zeri facilmente...vabbè, al massimo si ricorderà di usarlo alla prossima occasione, come hanno già detto di Xenon L da catturare l'universo ne è pieno ;)
steganox
x4

Post by steganox »

eh si ne ho appena venduti un paio in medie condizione 40/60% di scafo pagati tra i 350k e 400k
tralux
x4

Post by tralux »

riparali (con la tuta) e poi vendili cosi cguadagni circa 1milione per ogni M3 :wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Joedic

Post by Joedic »

Sono statoi sciocco a non ripararli, avete ragione...
Comunque problema risolto!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”