VOGLIO UNA FINESTRA , una campana .. una mano ch esce dal monitor e mi schiaffeggia (casomai fossi addormentato) la tastiera che tira fuori le gambe e scappa .. insomma qualcosa che mi avvisi in maniera efficente che una mia nave è stata distrutta

ieri:
nella mia seconda partita dove avevo finito nell ordine le trame terrestri, furia finale , nuova patria, caccia al tesoro ed ero allo step minerali dello hub ed avevo il griffon che fungeva da deposito per le varie navi uniche trovate in giro o guadagnate .....
ad un certo punto mi serve un jump drive per una nave recuperata che volevo rivendere .... vado a chiamare il griffon .... e panico !!!! non c'è ... scorro le voci del diario ... e molto addietro trovo il tuo griffon è stato distrutto in dominio zyath da xenon M .... caxxo un griffon armato e uno xenon M .. poi lo avevo anche lasciato dentro il cantiere come piffero è uscito ? aveva voglia di sgranchirsi ?
vabbe cerco nei save ..ne trovo uno di 8 (OTTO) giorni addietro ... e tristemente ricomincio la trama nuova patria ..
NON posso accettare di perdere 8+1 navi uniche perche' un M passa di li incaxxato nero ....

quindo caro Babbo natale ascolta questa mia richiesta e faro' il bravo bambino per tutto il 2011 e parte del 2012 ( dopo il 21 ti faro' sapere)