[TC] un opzione che mi manca .. spero in X rebirth :)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

[TC] un opzione che mi manca .. spero in X rebirth :)

Post by steganox »

faccio finta sia gia natale e chiedo a BAbbo Natale che mi porti nel prossimo X-rebirth una funzione che non c'è

VOGLIO UNA FINESTRA , una campana .. una mano ch esce dal monitor e mi schiaffeggia (casomai fossi addormentato) la tastiera che tira fuori le gambe e scappa .. insomma qualcosa che mi avvisi in maniera efficente che una mia nave è stata distrutta :D

ieri:
nella mia seconda partita dove avevo finito nell ordine le trame terrestri, furia finale , nuova patria, caccia al tesoro ed ero allo step minerali dello hub ed avevo il griffon che fungeva da deposito per le varie navi uniche trovate in giro o guadagnate .....

ad un certo punto mi serve un jump drive per una nave recuperata che volevo rivendere .... vado a chiamare il griffon .... e panico !!!! non c'è ... scorro le voci del diario ... e molto addietro trovo il tuo griffon è stato distrutto in dominio zyath da xenon M .... caxxo un griffon armato e uno xenon M .. poi lo avevo anche lasciato dentro il cantiere come piffero è uscito ? aveva voglia di sgranchirsi ?

vabbe cerco nei save ..ne trovo uno di 8 (OTTO) giorni addietro ... e tristemente ricomincio la trama nuova patria ..

NON posso accettare di perdere 8+1 navi uniche perche' un M passa di li incaxxato nero .... :lol: non so se ridere o piangere :evil:

quindo caro Babbo natale ascolta questa mia richiesta e faro' il bravo bambino per tutto il 2011 e parte del 2012 ( dopo il 21 ti faro' sapere)
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

io ho la buona abitudine di consultare molto spesso il diario e una volta presa nota dei ts distrutti cancello sempre tutti i messaggi specie prima di salvataggi "importanti"
in questo modo é sempre pulito ed efficente

:lol:
Vento del Crepuscolo

Post by Vento del Crepuscolo »

-jtk- wrote:io ho la buona abitudine di consultare molto spesso il diario e una volta presa nota dei ts distrutti cancello sempre tutti i messaggi specie prima di salvataggi "importanti"
in questo modo é sempre pulito ed efficente

:lol:
idem con l'aggiunta che il mio griffon pattuglia il settore sconosciuto a destra di montalaar e non gli è mai successo niente....
:?:
se metti le navi nei cantieri può succedere che magari per far entrare un altra nave fa uscire le tua c'è spazio solo per 2 navi grandi nei cantieri....
ma perchè con tutti i credti oramai a quest'ora....
non ti compri un bell'spazioporto commerciale argon e ci aschfiaffi dentro tutti caccia catturati?
ogni 2 navi grandi ti compri uno spazioportoofficina :wink: e le metti lì!
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Ma se il Griffon non l'aveva replicato al QG la vedo dura a riprenderlo :roll:
vagappc
x4

Post by vagappc »

Mi unisco alla terapia di gruppo.
Salve mi chiamo vagappc,
Mi sono unito a questo 3d perché ho perso 2 TP con 17 marine addestrati con la media 4 stelle in allenamento per la 5. E' sparita anche la base pirata dove si stavano allenando.
Non ho trovato i log :-( e ho barato per recuperare
---
Image - VagaPPC
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

no gli tocca ricaricare o il griffon non lo becca piu :x

a me pochi giorni fa hanno piallato 1 python dentro al cantiere di orgoglio di famiglia , distrutto cantiere e python , ma era successo da poco e ho ricaricato e la python l ho fatta uscire cosi ho salvato anche il cantiere XD
Last edited by -jtk- on Mon, 27. Jun 11, 14:46, edited 1 time in total.
alessandrofavero
x4

Post by alessandrofavero »

Poi magari la nave è stata QUASI distrutta da un paio di Q e M ha solo dato il colpo di grazia... (l'ultimo colpo di CAP).
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
dony93
x3tc

Post by dony93 »

E' andata sicuramente così...a meno che gli M non supportino gli Hammerhead o i Firestorm :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Griffon - QG = HUB

Lo dovevi lasciare nell'HUB, altro che a Dominio "passano un fiotto di Xenon e la nave che distrugge e viene segnata è quella che da il colpo di grazia" Zyarth oppure guidare tu stesso.

La soluzione migliore è pulire il maledetto Diario di Bordo. Fin quando non sarà un vero diario, occorrerà fare così.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
steganox
x4

Post by steganox »

quando la mandai a dominio era per recuperare l m5 (jaguar migliorato mi pare) che ti mollavano in qualche missione e che avevo parcheggiato al cantiere ... poi mea culpa mi sono dimenticato di riportare il griffon a casa

in quei giorni lo tenevo a base militare argon 148 , lo hub era ancora in terra straniera ... poi giochi , il tempo passa il griffon non lo usavo proprio per non perderlo e sicuramente come dice vento ... lo hanno buttato fuori :)

vabbe oramai sono abituato a rigiocare pezzi perduti :lol:

le navi che perdo fanno parte del gioco , non so quanti boreas di pattuglia o perso ma questa con il suo prezioso carico non potevo assolutamente ... ricaricato e rigiocato ... che pizza pero' ...se mi accorgevo subito .....

Return to “L'Universo della Trilogia di X”