Dopo tanto tempo mi sono rimesso a fare missioni per le corporazioni. Ho iniziato quella Otas, la prima è stato un vero calvario perchè c'era da scortare 3 Ts e ogni volta uno a Faro di Akeela spariva e riapparivo qualche tempo dopo già sotto attacco

. Ho dovuto ricaricare diverse volte e rifatta almeno 2 volte poi alla fine ce l'ho fatta. Dopo ho avuto due missioni che ti dicono contatta tizio che ti dirà dove si trova caio per farlo fuori. La prima dato che il tempo era poco ho seccato tutte le navi e via. La seconda avendo un po' più di tempo ho provato a catturare la nave principale che era un carrack e ci sono riuscito al primo colpo. Subito dopo averla catturata mi dava missione finita, pensando di aver termitato qui ho chiamto un Tm per traferirci un Jumpdriver con un pò di celle per poterla portare ad un cantiere, ma con mia somma sorpresa

dopo poco mi accorgo che la nave risulta distrutta. Allora mi viene il dubbio

che scaduto il tempo della missione le navi coinvolte scompaiono. E' così vero?

. Ora la prossima missione che mi danno è difesa di stazione, se provo a catturare delle navi in questa missione mi rimangono o spariscono anche queste

?
p.s. ho provato con extra cerca per vedere negli articoli del forum, ma sono proprio negato e non ho trovato nulla anche se sapevo di aver letto qualcosa diverso tempo fa.
Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB