1°Innanzitutto sconfitta di cho : è sicuro basta un m7 split per proteggerlo, è oportuno costruire un mega Complesso Tralux produttore di cristalli, sarà utile per far funzionare altri complessi in settori poveri di silicio.
2°Spiaggie aride : abbondanza di silicio è il settore più ricco! consigliatissima la costruzione di un complesso produttore di microchip....
io consiglio di vendere i microchip così otterrette un fiume di crediti per poter costruire altri complessi.
3°Nebulosa di Herron: c'è solo l'imbarazzo della scelta io mi permetto di consigliare di costruirci un poco di tutto un paio di stazioni allora 2 scudi da 1mj, 2 LEI, 2 cap, 8 stazioni di missili firestorm e di impostare il parametro del costo a meno uno , si vende tutto bene.Occasionalmente vi rifornirete di missili firestorm.
E' un settore molto sicuro un tiger split m7 basta e avanza.
4°Settore a destra di Quartier generale PTNI: ottimo per costruire distillerie dispace fuel e canapa io suggerisco di costruire solo una centrale solare e poi farla rifornire dalla suscritta cristalleria mettere e nanche tante stazioni di space fuel ne bastano 4 così farete soldi e poi potrete rifornire le stazioni pirata produttrici di LBI e GBP ( i primi sono indispensabili per gli m7 , i secondi sono le armi più efficaci sui caccia)
5°Memoriale di antigone : il paradiso niente di meno!
con 4 asteroidi ci potete costruire un sacco di stazioni , io consiglio di creare stazioni per rifornire le vostre navi di armi e scudi.
6°Faro di Akela dotato di una certa pericolosità ( io ci ho messo due tiger a pattugliare!) e privo di asteroidi però è molto grande, io consiglio di installare sicuramente delle centrali solari e farle rifornire dalla precedente Mega cristalleria tralux (a sconfitta di cho)
e poi di metterci tutte quelle stazioni che non abbisognano nè di silicio nè di minerali, quindi teladianum 4 fabbriche, rimes 5 cerealicole e 4 tessili, 8 chelt e 7 rastar , così da avere le risorse necessarie per il vostro quartier generale.

7°Nubi di rhonkar tantissimo silicio e un solo asteroide di minerale decente ...
servono i microchip per il vostro Hub o per il vostro qg?
io consiglio di costruire in questo settore...
qua costruite i microchip necessari per il vostro hub o qg date ordine ad un vostro trasporto di riempire dei mammoth 3 o 4 mammoth tanto tempo dovrebbero bastare....
occhio il settore ha una discreta pericolosità consigliati 2 m7 tiger a pattugliare....
8°Eremo dei patriarchi buono per costruire le schede per computer e i tubi quantici necessari per il vostro qg.
9°Settore sconosciuto a sinistra di discesa impura e sotto il primo settore SCONOSCIUTO a sinistra di Discesa impura...
è un settore sicurissimo praticamente non succede niente ci sono 5 asteroidi da 64 di silicio il difficile è trovarli...
consiglio di adoperare un kestrel con scanner minerario e software di esplorazione... inoltre 4hanno posizione fissa per cui è utile consultare il complex online calculator versione precedente....
qui il link del calculator:http://home.wolfsburg.de/kprohrbeck/eng ... /7-16.html
In questo settore consiglio di edificare un mega-complesso di cristalli che rifornirà il vostro qg.
10°Pianto d'avidità: ottimo per il silicio costruite delle miniere e unitele se volete con queste rifornirete il vostro QG
consigliati 2 m7 split per pattugliare il settore....
11°Settore tra montalaar e nuovo guadagno : discreta pericolosità è attraversato da pirati occasionali si consiglia almeno un m7 e un paio di corvette veloci...
sufficiente quantità di asteroidi è grande e vuoto , centrale io suggerisco la costruzione di un complesso medio circa 45 stazioni per la produzione di armi teladi sopratutto ctr per le vostre m7.
Consigli utili
1° consiglio sfruttate settori con pochi asteroidi ma con valore di rendimento alto, utilizzate stazioni di tipo L, costruite una fabbrica alimentare in più piuttosto che in meno...
cercate di non sfruttare proprio tutte le risorse lasciate un margine sia alimentare e che minerario questo è utile all'inizio quando il complesso deve partire...in questo mdo quando tutte le fabbriche iniziano a richiedere risorse non ci saranno fabbriche lampeggianti e si formeranno velocemente scorte...di risorse.
2° consiglio stabilite quali complessi servono alla produzione di armi e quali alla vendita magari rinominateli complesso vendita , complesso produzione.
per i credti ci sono 3 merci in particolare che si vendono bene in ordine d'importanza: i microchip,
i missili hammer,flail, firestorm
lo space fuel utile sia per fare crediti sia per rifornire le fabbriche produttrici di LBI e GBP