[TC] cannoni gauss mal implementati
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] cannoni gauss mal implementati
IO adoro i cannoni gauss ma non ho ben capito perchè la egosft ci ha fornito un ottima arma per poi non darci una nave che li potesse adoperare adeguatamente...
mi spiego meglio i gauss sono infeiori ai cff per gittata e colpo potenziato , inoltre devono essere riforniti di munizioni....
però sono migliori per danno sullo scafo, leggermente superiori per velocità e non consumano energia....
su un ipotetica m7 arebbero un ottima alternativa agli lbi che vengono prodotti dai pirati o dagli yaki con lentezza alluncinante ....
eppure l'unica nave m7 lo shrike li monta in laterale , mentre l'unica che li monta in frontale il goner vattelapesca che ha scudi bassissimi...
montare quest'arma sulle m2 in frontale non ha senso in quanto sono inferiori ai cff....per gittata...
nel tempo che siarriva a portata delle altre m2 si è già polverizzati....
perchè han creato un ottima arma se poi non conviene adoperarla????
mi spiego meglio i gauss sono infeiori ai cff per gittata e colpo potenziato , inoltre devono essere riforniti di munizioni....
però sono migliori per danno sullo scafo, leggermente superiori per velocità e non consumano energia....
su un ipotetica m7 arebbero un ottima alternativa agli lbi che vengono prodotti dai pirati o dagli yaki con lentezza alluncinante ....
eppure l'unica nave m7 lo shrike li monta in laterale , mentre l'unica che li monta in frontale il goner vattelapesca che ha scudi bassissimi...
montare quest'arma sulle m2 in frontale non ha senso in quanto sono inferiori ai cff....per gittata...
nel tempo che siarriva a portata delle altre m2 si è già polverizzati....
perchè han creato un ottima arma se poi non conviene adoperarla????
-
-
-
no non ci avevo proprio pensatodony93 wrote:E' stato messo nella lista perché la tuta spaziale lo monta. Più che altro, è strano che alcune navi lo supportino![]()
Per quanto riguarda i Gauss...hai mai pensato che potrebbero essere molto utili su un M1?

e sì che hai ragione...
sai com'è uso una nave per il suo uso specifico , porta le navi usa le navi.. logico chiaro imprescindibile....
equali m1 adoperano i gauss?
ho dato una rapida scorta all'enciclopedia e nessuna monta i gauss in frontale , solo alcune in laterale....
considerata la scarsa manovrabilità delle m1 non mi sembrano poi così utili...

magari qualche m1 speciale?
-
-
-
-
ma è proprio questo il fulcro el mio discorso in laterale non è la stessa cosa poichè io mi concentro unicamente avanti...dony93 wrote:Sono utilizzabili con efficacia allo stesso modo
nenache me ne accorgo di quel che fanno le torrette laterali non è mica il pnather che può sinuosamente scivolare accanto alle prede e distruggerle....
-
-
su di un 2 sono d'accordo ma s un m1 la torrtta anteriore non monta cannoni aventi la stessa gittata.. quindi c'è la possibilità elevata che non sparino contemporaneamente....dony93 wrote:Invece utilizzare le torrette laterali (anche su di un M2) è la cosa migliore in assoluto perché ti permette di fare fuoco con più cannoni. Basta inclinare leggermente la nave di lato per farla sparare con entrambe le torrette (sia quella anteriore che quella laterale).

-