[TC] quale stazioni costruire a memoriale di antigone...???

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Vento del Crepuscolo

[TC] quale stazioni costruire a memoriale di antigone...???

Post by Vento del Crepuscolo »

Ho un dannato bisogno di credti!!!
damn...
a memoriale ci sono delgi ottim i sassoloni utili per costruire tante stazioni senza scocciarsi a trascinare troppi asteroidi...

cosa mi converrebbe costruire....?
per guadagnare tanti crediti?
stazioni di cif e scudi 2 J sono redditizie?

perchè a nebuolasa di herron ho già costurito 6 staz di firestorm , 2 di cap,, 2 di lei 2 di scudi 1mj....
e vorrei dare un ultima ripulita....per poter finalmente iniziare le ultime trame senza più starmi troppo a preoccuparmi....
di produrre beni per l'hq

errata corrige intendovo 6 stazioni firestorm :oops: m'è sfuggito il tasto...
laspus froidiano???
Last edited by Vento del Crepuscolo on Fri, 10. Jun 11, 19:29, edited 1 time in total.
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Con quei 4 sassoni presenti, puoi costruire quello che vuoi, ma io ti consiglio COS se puoi. CREDIMI NE VALE LA PENA...... :lol:
Vento del Crepuscolo

GVNN wrote:Con quei 4 sassoni presenti, puoi costruire quello che vuoi, ma io ti consiglio COS se puoi. CREDIMI NE VALE LA PENA...... :lol:
COS?
ma non sono i cannoni onde stellari?
in un settore argon? e come fai a venderli?
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Non ti preoccupare che alla TerraCorp acquistano tutto senza fare molte domande....... 8)
Vento del Crepuscolo

GVNN wrote:Non ti preoccupare che alla TerraCorp acquistano tutto senza fare molte domande....... 8)
c'atrna qualcosa delle trame bilanciamento dei poteri che non conosco????
perchè mica li vendono i cos alla terracorp....
a meno che non glieli vendi tu manualmente...
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Esatto io li vendo manualmente oppure riempi un TS e lo vendi in blocco al primo cantiere.
Vento del Crepuscolo

GVNN wrote:Esatto io li vendo manualmente oppure riempi un TS e lo vendi in blocco al primo cantiere.
io preferivo qualcosa di automatico...
steganox
x4

Post by steganox »

io a memoriale d'antigone ho tempest , CRF e non ricordo cosa .. e vendono comunque bene ( 5 fabbriche a genere)

comunque gli scudi da 1MJ vanno via come il pane almeno fino a 60 fabbriche non mi hanno dato problemi di ristagno :D

i tubi quantici ? anche questi mi vanno via bene pero' li produco a spiagge aride ..

altra cosa che vendo bene nel mio multi complesso produttivo di sentiero selvaggio sono i mitragliatori frammenti ionici .. il magazzino è sempre a 0

poi bisogna vedere non tutti gli universi sono uguali
Vento del Crepuscolo

steganox wrote:io a memoriale d'antigone ho tempest , CRF e non ricordo cosa .. e vendono comunque bene ( 5 fabbriche a genere)

comunque gli scudi da 1MJ vanno via come il pane almeno fino a 60 fabbriche non mi hanno dato problemi di ristagno :D

i tubi quantici ? anche questi mi vanno via bene pero' li produco a spiagge aride ..

altra cosa che vendo bene nel mio multi complesso produttivo di sentiero selvaggio sono i mitragliatori frammenti ionici .. il magazzino è sempre a 0

poi bisogna vedere non tutti gli universi sono uguali
:D

i crf cosa sono? :?
cmq 60 fabbriche non son un pò troppe???
cioè io lì vicino a nebulosa ho una fabbrica con due stazioni scudi 1mj sono quasi sempre a o .. quasi sempre non è che mi ritrovo il magazzino pieno?
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Penso che gli scudi 1mw siano come i chip: tanti ne fai, tanti ne vendi.
steganox
x4

Post by steganox »

@vento cannoni a ripetizione in fase li uso per i mistral e vendo le eccedenze

@Gvnn prima del **modifed** ( ho ripreso la partita a un mese fa) avevo costruito diversi complessi di 1MJ e ti diro' il mercato ristagnava .. a volte mi troavo le stive quasi piene nonostane il prezzo basso , gli agenti in vendita e gli spazioporti in giro per l'universo che rivendono i prodotti ...
bionicvapourboy
x3tc

Post by bionicvapourboy »

@Steganox ma quante fabbriche da 1mj hai costruito nel tuo universo ?

Io con circa 200 fabbriche di scudi da 1mj distribuite in qualche complesso ho sempre i magazzini vuoti, anche se ho notato che i complessi più vicini tra loro, se settati con prezzi di vendita diversi, si fanno concorrenza tra di loro!

Ergo, se ho 2 complessi a 3 settori di distanza e uno dei due ha un prezzo alla vendita minore dell'altro gli acquirenti vanno tutti da quello più economico!

Ma invece che mi dite della vendita di mine traccianti/squash, droni spia/carico, armi bassa gittata/fucili disintegratori, gioiellerie paranid etc etc ? Nessuno ha fatto esperimenti ?
"Dunque, ragazzi: abbiamo tre motori fuori combattimento e abbiamo nella pancia più buchi di uno scolabrodo. La radio è partita, perdiamo carburante, e se scendiamo un altro po' ci vogliono gli sci, invece delle ali. Però un vantaggio ce l'abbiamo, sui russi: a questa altezza ci possono arpionare, magari, ma sullo schermo del radar sicuramente non ci trovano." (Il Maggiore T.J. "King" Kong, ai suoi uomini)
scon100
xr

Post by scon100 »

Contolla cosa vendono le officine e poi metti le stazioni.

LEI tante stazioni

Scudi 1 MJ tante stazioni

Missili mosquito basta 1 stazione

Silkworm 1 stazione

Con queste stazioni avrai una grande rendita.

Se ti avanza qualcosa Terracorp manuale come detto da GVNN

Return to “L'Universo della Trilogia di X”