TC 2.5, oggi ho effettuato il mio secondo abbordaggio. ho catturato un Phanter, ho mandato 20 marine 5 con 100 in combat e alti nelle altre e i restanti marine 50-80 in combat e alti nelle altre. catturato al primo colpo senza perdite. La domanda è questa: il Panter era scortato da una M6 e una M8. dopo la cattura contatto il capitano della m6, chiedo scusa e tutto ridiventa blu e senza nemici, nonostante avessi bombardato il panter con un centinaio di flail e nonostante fossero tutte mie nemiche... e poi nelle info del panter scopro che le 2 navi in questione sono ancora di proprietà del panter. è normale o avendo io fatto pochi abbordaggi non ho mai visto questa cosa... nei vari post ho letto che non si poteva più chiedere scusa...
i miei marine sono stati addestrati con le navi da recuperare...
[TC] primi abbordaggi domanda niubba...
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
-
-
-
-
-
Funziona anche con le altre razze.
Provate a catturare svariate carrier teladi mantenedo alta la repu poi lanciate i caccia a grandi scambi e fate saltare le carrier vuote a spirale evasiva.
I caccia entreranno nel settore xenon e quelli abbattuti verranno prontamente sostituiti dal cantiere.
Io mi diverto a fare queste cose per racimolare i distruptor a volte gli xenon non me li mollano e ripiego su questi sistemi.
Provate a catturare svariate carrier teladi mantenedo alta la repu poi lanciate i caccia a grandi scambi e fate saltare le carrier vuote a spirale evasiva.
I caccia entreranno nel settore xenon e quelli abbattuti verranno prontamente sostituiti dal cantiere.
Io mi diverto a fare queste cose per racimolare i distruptor a volte gli xenon non me li mollano e ripiego su questi sistemi.