Grazie in anticipo
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Certo.Lokzos wrote:Dopo che si completa la trama dello scenario si puo continuare a giocare liberamente, no?
No, ogni scenario rimanda sempre alla trama difensore terrestre e a tutte le altre, senza differenza tra i profili.Lokzos wrote:Se si, sarebbe una buona scelta farsi uno scenario dopo l'altro per giocare le trame e poi quando si completa l'ultimo continuare a giocare "Free mode" come sempre, giusto?
Raggiungendo determinati obbiettivi che sono indicati nella medesima guida.Lokzos wrote:Ora nel menu di gioco non li ho, li sbloccherò progredendo in partita giusto?
Per me gli start sono tutti facili fa un po' te...steganox wrote:non capisco perche assassino indebitato è classificato difficile .. hai una buona nave , armi discrete , sei senza un credito ma in un ora di gioco accettando missioni ti tiri su un milioncino ....
ci sono altri start .. ieri ho provato difensore argon e un altro .. che inizi con navi polmone e laserini .... molto piu difficili secondo me
Si e no. Sono state eliminate le 3 versioni alfa beta e gamma ma le armi non vanno proprio in ordine crescente. Tendenzialmente è così ma non è proprio facile fare una scala in ordine crescente, ci sono parecchie armi molto simili come potenza.Lokzos wrote:Allora oggi ho fatto una bella sessione, ma ho qualche perplessità:
Sono state eliminate le verisoni alpha beta gamme delle armi a quanto vedo, giusto?Le armi vanno di potenza in ordine crescente partendo dal LEI.
L'interfaccia è stata resa un po' più intuitiva e leggibile...facendo maiusc+n si torna alla modalità di volo che c'era in Reunion ma, così facendo si perde la possibilità di orientare con il mouse il proprio fuoco e si è costretti a sparare dritti.Lokzos wrote:Il modo di volare è cambiato cosi come l'interfaccia! xD Mi devo adeguare un po, anche se ho visto che facendo maiusc + n si attiva il volo classico.
Sono state aggiunte:Lokzos wrote: E poi, quali sono le nuove classi di navi e come si differenziano?
Se è la prima volta che giochi direi che va benissimo, in seguito potrai provare tutti gli altri inizi.Lokzos wrote:Io pensavo a difensore terrestre siccome tu hai detto che le trame portnao sempre a quello. . .e poi fare le trame secondarie come operazione furia finale ecc. che si sbloccano in-game . . . . . che ne dici?![]()
Si tratta di una serie di incarichi, ma sono legati alla trama. La trama è composta da una serie di missioni che ti fanno avanzare ma del rsto era così anche in Reunion, devi svolgere incarichi per proseguire.Lokzos wrote: Facendo uno start a caso ho visto che le missioni che si ottengono non seguono un vera e propria trama lineare, ma sono piu che altro vari incarichi da svolgere. . . allora un trama vera come quella dei passati giochi non c'è? Escludendo quelle secondatie che ho gia citato. . .