Ciao a tutti,
volevo chiedere un consiglio. Quanti Universal Trader posso utilizzare senza sbilanciare troppo l'economia dell'universo??
edit: nel senso... per adesso ne sto usando 6 ma posso attivarne anche 30?
[TC] Domanda sul commercio
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] Domanda sul commercio
Strade? Dove andiamo noi non ci servono strade. (Emmett Brown)
-
- Moderator (Italiano)
-
Ho piazzato un UT ogni 15 settori conosciuti, pensavo di portare un po alla volta a uno ogni 10.
Più che sbilanciare ti permettono di trovare nelle fabbriche prodotti che non vuoi o puoi frabbricarti da solo.
In effettti non so quale sia il rapporto migliore, sicuramente più se ne mettono e minore è il guadagno medio di ognuno di loro.
Un numero ecessivo potrebbe anche saturare il mercato di tutto l'universo di X.
Più che sbilanciare ti permettono di trovare nelle fabbriche prodotti che non vuoi o puoi frabbricarti da solo.
In effettti non so quale sia il rapporto migliore, sicuramente più se ne mettono e minore è il guadagno medio di ognuno di loro.
Un numero ecessivo potrebbe anche saturare il mercato di tutto l'universo di X.
---
- VagaPPC

-
Io sono arrivato a quasi 100 UT e vi assicuro che non c'è nessun problema per l'economia anzi...
Li ho fatti lavorare come UT per quasi 7 mesi con centinaia di milioni di guadagno ed è anche grazie a loro che ho raggiunto
il livello Xtreme in commercio.
Ora sono una sessantina trasformati in Local Trader piu della metà nei settori terrestri (impostati a 6 settori) ed i rimanenti tutti intorno a terra argon (impostati a 4 settori)e funziona tutto benissimo.
Gli UT hanno un solo difetto devono essere protetti quindi i settori piu a rischio vanno pattugliati in forze e quando ci sono perdite si deve avere già pronta la sostituzione!

Li ho fatti lavorare come UT per quasi 7 mesi con centinaia di milioni di guadagno ed è anche grazie a loro che ho raggiunto
il livello Xtreme in commercio.
Ora sono una sessantina trasformati in Local Trader piu della metà nei settori terrestri (impostati a 6 settori) ed i rimanenti tutti intorno a terra argon (impostati a 4 settori)e funziona tutto benissimo.

Gli UT hanno un solo difetto devono essere protetti quindi i settori piu a rischio vanno pattugliati in forze e quando ci sono perdite si deve avere già pronta la sostituzione!