[TC] Domanda sul commercio

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

XavierX
x4

[TC] Domanda sul commercio

Post by XavierX »

Ciao a tutti,
volevo chiedere un consiglio. Quanti Universal Trader posso utilizzare senza sbilanciare troppo l'economia dell'universo??
edit: nel senso... per adesso ne sto usando 6 ma posso attivarne anche 30?
Strade? Dove andiamo noi non ci servono strade. (Emmett Brown)
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Dipende molto dalle condizioni economiche del tuo universo. Direi che 25-30 può essere considerato un numero accettabile, ma dipende tutto dall'universo.
Image
vagappc
x4

Post by vagappc »

Ho piazzato un UT ogni 15 settori conosciuti, pensavo di portare un po alla volta a uno ogni 10.
Più che sbilanciare ti permettono di trovare nelle fabbriche prodotti che non vuoi o puoi frabbricarti da solo.
In effettti non so quale sia il rapporto migliore, sicuramente più se ne mettono e minore è il guadagno medio di ognuno di loro.
Un numero ecessivo potrebbe anche saturare il mercato di tutto l'universo di X.
---
Image - VagaPPC
KAYCID
x3tc

Post by KAYCID »

Io sono arrivato a quasi 100 UT e vi assicuro che non c'è nessun problema per l'economia anzi... :)
Li ho fatti lavorare come UT per quasi 7 mesi con centinaia di milioni di guadagno ed è anche grazie a loro che ho raggiunto
il livello Xtreme in commercio.
Ora sono una sessantina trasformati in Local Trader piu della metà nei settori terrestri (impostati a 6 settori) ed i rimanenti tutti intorno a terra argon (impostati a 4 settori)e funziona tutto benissimo. :)

Gli UT hanno un solo difetto devono essere protetti quindi i settori piu a rischio vanno pattugliati in forze e quando ci sono perdite si deve avere già pronta la sostituzione! :wink:
Rank X3TC:
X-TREME-100%
X-TREME-100%

S C R E E N S H O T
VIDEO COMBAT - HD

[ external image ]

Return to “L'Universo della Trilogia di X”