[X3-TC] Comportamento anomalo della mia nave in Aldrin!!!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

waltertino

[X3-TC] Comportamento anomalo della mia nave in Aldrin!!!

Post by waltertino »

Sto rigiocando per l'ennesima volta,sto affrontando la trama "Difensore Terrestre",sono in Aldrin al momento,però ho un problema mai avuto in precedenza.In pratica mi è stato ordinato di difendere la stazione del "primo contatto" e nel momento che compaiono i "cattivi" la prima volta li ho affrontati dopo un pò la mia nave è saltata--->ricarico la parte,ma stavolta sto a guardare...uno dei missili lanciato dal TYR mi colpisce (e poi muori :) ).La terza volta riesco a far fuori i cattivi---->seguo il TYR e mi viene chiesto di proteggere la nave di abbordaggio....dopo qualche secondo esplodo :evil: .Quarto ed ultimo tentativo (per adesso) provo a rimanere attraccato alla stazione da difendere...stessa scena salto in aria.Che sta succedendo...è normale ....è la CPU che sta rompendo le scatole o c'è qualcosa che non va? :headbang:
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

Di solito quel settore crea problemi( in realtà è la missione stessa che è talmente incasinata che certe volte purtroppo si impalla :D) io per deviare a questo problema mi sono fatto un salto afocale ed ho aspettato affinchè i terrestri mi chiamassero dicendomi che il lavoro e stato compiuto :D
prova a fare in questo modo ;)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”