Ciao a tutti, allora, mi ponevo una domandona... ho l'M3+ e l'M6 che ti danno nella trama terrestre. Però mi trovo davanti ad un enormissimo problema... non riesco a trovare CEP da nessuna parte... tutte le officine sono sempre vuote e stravuote, e io non posso equipaggiare l'M6 e per di più non trovo neanche i missili adatti alla nave (Spectre e un altro tipo) perchè sono introvabili D:
Per caso conoscete qualche sito dove dice i luoghi dove acquistare tutti gli oggetti, perchè sul DNACorp dà solo una descrizione dei suddetti, ma non dice possibili officine specializzate (Nel senso di fabbriche che producono solo quello, come l'industria LEI e CAP)
Grazie mille in anticipo
Pingu
[TC] Equipaggiamenti M3+ e M6
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] Equipaggiamenti M3+ e M6
"Lo sai cosa penso? No, non penso nulla. Quando la prima pallottola ti fischia sopra la testa la politica e le altre cazzate se ne volano fuori dalla finestra" [Sgt. Norm "Hoot" Hooten]
-
Oltre alle officine, guarda anche se nei settori Terran trovi qualche fabbrica di CEP, qualcuna dovrebbe esserci. Per quanto riguarda i missili, Spectre e Poltergeist, stesso discorso, ma non dovrebbe essere così difficile trovarli. Se le fabbriche che li producono sono vuote, riforniscile tu e tienti pronto ad acquistare al volo.
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
-
Mi sono reso conto che nel gioco c'è un enciclopedia che dice le fabbriche note di una certa arma e ho letto che le CEP sono terrestri... io le cercavo dagli argon e dai boron -.-' Sono furbo sì...
"Lo sai cosa penso? No, non penso nulla. Quando la prima pallottola ti fischia sopra la testa la politica e le altre cazzate se ne volano fuori dalla finestra" [Sgt. Norm "Hoot" Hooten]