[TC] Catturare Heavy Centaur Prototipo

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
Beloborodom
Posts: 439
Joined: Sun, 16. Jan 11, 21:49
x4

[TC] Catturare Heavy Centaur Prototipo

Post by Beloborodom »

Ciao a tutti :D
Volevo chiedervi, una cosa sul abbordaggio dell Heavy Centaur Prototipo
Si puo catturare ? :D
Se si, come ?
Perchè io non ci sono riuscito con il mio Ceuntar :( e volevo sapere se c'e un modo :D Grazieeeee
:D :D :D
volver70
Posts: 188
Joined: Sun, 21. Jan 07, 22:44
xr

Post by volver70 »

Io non sono un esperto di catture, ma per quel che ne sò è catturabile. Non è che stai cercando di catturare quello Goner nel settore Luce di Elysium ? Perchè quello temo che non lo sia :gruebel: mi sembra faccia parte della trama Goner. Comunque catturare un M6+ con un M6 normale non è facile per il problema dei marines che arrivano separati.
Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
User avatar
Beloborodom
Posts: 439
Joined: Sun, 16. Jan 11, 21:49
x4

Post by Beloborodom »

volver70 wrote:Io non sono un esperto di catture, ma per quel che ne sò è catturabile. Non è che stai cercando di catturare quello Goner nel settore Luce di Elysium ? Perchè quello temo che non lo sia :gruebel: mi sembra faccia parte della trama Goner. Comunque catturare un M6+ con un M6 normale non è facile per il problema dei marines che arrivano separati.
Si :D stavo cercando di catturare quello dei "Preti Spaziali", ecco perchè mi diceva sempre di no :shock:
Allora provo a catturare quello normale, prima ci provo con il mio Centaur ...se non va... allora dovro usare il mio KRAKEN! ahaah :lol:
PS: Dove lo trovo quello normale ? xD
volver70
Posts: 188
Joined: Sun, 21. Jan 07, 22:44
xr

Post by volver70 »

I Centaur sia normali che heavy li trovi che pattugliano i settori argon e quelli limitrofi, però sono scortati da diversi caccia, quindi diventa un po difficile, prova a prendere una missione di assasinio magari ti capita qualcosa di buono :) .
Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- »

l havey centaur prototipo di solito gironzola a confini della federazione ma non lo riconosci dalla dicitura , infatti viene definito "nave militare argon" se non sbaglio , ma puntandolo il nostro computer di bordo ci dice di che nave si tratta , si di solito ha una scorta ma la scorta puo sempre incappare in un missile sconosciuto :lol:
User avatar
kijio
Posts: 73
Joined: Wed, 1. Dec 10, 18:08

Post by kijio »

per catturarlo non ci sono grossi problemi ... levata la scorta .. io trovo molto piu' facile catturare lui con 5 marines che un tl con le scialuppe .. ma vabe' .. sono abbastanza niubbio .. ma un consiglio te lo do volentieri: usa marines ben allenati con combattimento sopra 50 e tutte le altre caratteristiche a 100, segui le guide e vai tranquillo :D
- I'm not a commander. There's no "National Space Exploration Administration." We don't have a ship.
ant85
Posts: 33
Joined: Thu, 18. Nov 10, 18:47
x3

Post by ant85 »

se vuoi avere Heavy Centaur Prototipo puoi anche fare le missioni delle corporazioni lo trovo facendo: la corporazione:

PLUTARCH MINING CORPORATIONS che si trova a cintura di asteroidi (argon)
Jonferson Space Dynamic Division ceh si trova a Cintura di Aguilar (argon)
portando la reputazione alta con queste due corporazioni riesci ad averle (oltre ad avere altre navi rare o trovavibili ma solo con l'abbordaggio o la cattura).
User avatar
Beloborodom
Posts: 439
Joined: Sun, 16. Jan 11, 21:49
x4

Post by Beloborodom »

@JTK
Hmm, adesso ci guardo, se ne trovo qualcuno, poi, se il Heavy è anche scortato vedrò di far sparire magicamente la scorta ( :twisted: :lol: :twisted: )
@kijio
No, credo che dei marines con 3-2 stelle ce la faccio benissimo, anche perche ho dei marine secchioni, (hanno poco in combattimento lol )
@ant85
è piu forte di me la via della cattura :D :twisted: e comunque mi è gia bastata la trama dei Gorner .... (già ho i brividi quando Miah Mu mi contatta nei settori boron :D )
Raga, voi che siete così gentili :) mi potete dare un consiglio su come livellare i marine ( uso la patch 2.1 perchè voglio catturare l'Aran, il mio unico obbiettivo in questo gioco) :D
PS: Ma l'hyperion Vaunguard è forte come nave ? :D
User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2814
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo »

Beloborodom wrote: Raga, voi che siete così gentili :) mi potete dare un consiglio su come livellare i marine ( uso la patch 2.1 perchè voglio catturare l'Aran, il mio unico obbiettivo in questo gioco) :D
Usa le missioni di recupero navi: il bersaglio è immobile e senza scudi e non dovresti avere troppi problemi.
Beloborodom wrote:PS: Ma l'hyperion Vaunguard è forte come nave ? :D
Si, troppo :P
Image
User avatar
kijio
Posts: 73
Joined: Wed, 1. Dec 10, 18:08

Post by kijio »

l'iperion e' il top degli m6
per livellare i marines, fai come me ... io uso il duca che fornisce gentilmente i nemesis ... pero' poi hai nemico il duca (e chissene! :lol: ) ... passeggiate spaziali a gogo e ti specializzi poi per la cattura volante dell'iperion con qualsivoglia altra m6 (consiglio con abbondanti scudi .. che mena abbastanza .. ) se invece vuoi la via piu' facile (che a me non riesce ... ) puoi sempre prenderti un bel cobra e vai di scialuppe contro qualche ascensore atmoferico .... basta non essere impediti come me e livelli velocemente i marines in abbordaggi.
consiglio vivamente di prendere sempre marines con almeno 50 in combattimento .. altrimenti e' inutile .. ci metti troppo per portarli su ... ed ovviamente sempre 100 in tutto .. altrimenti rischi che te li piallano solo come tentano l'attracco volante allo scafo .
Per me il divertimento e' andare dal duca .. farmi inseguire da un paio di nemesis e catturarli al volo tutte e due con un m6 (abbasso scudi ... lancio marines .. abbasso scudi .. cattura una nemesis ... trasporto internavale riacchiappo marines ... attacco scudi .... lancio marines ... abbasso scudi ... acchiappo secondo nemesis ... aritrasporto internavale .. ordine nemesis di dileguarsi ... ) ... ovviamente mentre devo tenere a bada l'ares del duca che mi insegue ... pirateggio allo stato puro contro i pirati :lol:
- I'm not a commander. There's no "National Space Exploration Administration." We don't have a ship.
User avatar
Beloborodom
Posts: 439
Joined: Sun, 16. Jan 11, 21:49
x4

Post by Beloborodom »

@Lucateo
Giusto! è un metodo infallibile ..però le navi che devo recuperare sono così scarse che non ho bisogno nemmeno dei marines :shock: ..(aumentano di dimensione vero? man mano che fdaccio le missioni?)
Sto anche cercando di trovare l'Hyperion Vaunguard non la trovoooo :(
Il heavy l'ho trovato, ed l'ho aggiunto alla mia collezzione :D insieme a qualche mass driver hihihi
@kijio
A catturare così io non ce la faccio :( mi arriva il zeus e mi trita il mio Kraken.., con l'm6 non ci ho ancora provato ....ora ci provo (dopo aver catturato l'hyperion hihihi) e cerco di prendere marine con 50+ in combattimento.
(Ho appena fatto 1 salto afocale ed è uscita quella nave colossale, che io non potevo catturare :( :( ...sti marine del cavolo che ho...lasciare tanta bellezza al universo :shock: :evil: )
User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2814
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo »

Beloborodom wrote:@Lucateo
Giusto! è un metodo infallibile ..però le navi che devo recuperare sono così scarse che non ho bisogno nemmeno dei marines :shock: ..(aumentano di dimensione vero? man mano che fdaccio le missioni?)
Certo, si arriva fino alle M7 e ai TL.
Image
User avatar
Beloborodom
Posts: 439
Joined: Sun, 16. Jan 11, 21:49
x4

Post by Beloborodom »

Ho appena catturato l'Hyperion Vanguard!!, ed ho per la prima volta ditrutto un m1 Xenon da solo O_O...mi sento una bestia! :D :D
Grazie ragazzi, adesso però devo finire la trama Terrestre xD (che noia :lol: )

EDIT: Domandina: Con la patch 3.1 si può catturare l'Aran?
User avatar
alessandrofavero
Posts: 2290
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Post by alessandrofavero »

Beloborodom wrote: EDIT: Domandina: Con la patch 3.1 si può catturare l'Aran?
Si.
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
tralux
Posts: 4837
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x4

Post by tralux »

Rimanendo in tema, due Heavy Centaur Prototipo vengono regalati dalle corporazioni Plutarch e Jonfranco (quelle argono per intenderci).

:wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
dony93
Posts: 3781
Joined: Sat, 1. Dec 07, 14:41
x3tc

Post by dony93 »

tralux wrote:Jonfranco
:lol: :lol: :lol:
User avatar
Beloborodom
Posts: 439
Joined: Sun, 16. Jan 11, 21:49
x4

Post by Beloborodom »

Grazie ragazzi per tutti i consigli
Un giorno avrò tutte le navi rare del gioco xD

Return to “L'Universo della Trilogia di X”