[TC] Catturare Heavy Centaur Prototipo

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Beloborodom
x4

[TC] Catturare Heavy Centaur Prototipo

Post by Beloborodom »

Ciao a tutti :D
Volevo chiedervi, una cosa sul abbordaggio dell Heavy Centaur Prototipo
Si puo catturare ? :D
Se si, come ?
Perchè io non ci sono riuscito con il mio Ceuntar :( e volevo sapere se c'e un modo :D Grazieeeee
:D :D :D
volver70
xr

Post by volver70 »

Io non sono un esperto di catture, ma per quel che ne sò è catturabile. Non è che stai cercando di catturare quello Goner nel settore Luce di Elysium ? Perchè quello temo che non lo sia :gruebel: mi sembra faccia parte della trama Goner. Comunque catturare un M6+ con un M6 normale non è facile per il problema dei marines che arrivano separati.
Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

volver70 wrote:Io non sono un esperto di catture, ma per quel che ne sò è catturabile. Non è che stai cercando di catturare quello Goner nel settore Luce di Elysium ? Perchè quello temo che non lo sia :gruebel: mi sembra faccia parte della trama Goner. Comunque catturare un M6+ con un M6 normale non è facile per il problema dei marines che arrivano separati.
Si :D stavo cercando di catturare quello dei "Preti Spaziali", ecco perchè mi diceva sempre di no :shock:
Allora provo a catturare quello normale, prima ci provo con il mio Centaur ...se non va... allora dovro usare il mio KRAKEN! ahaah :lol:
PS: Dove lo trovo quello normale ? xD
volver70
xr

Post by volver70 »