[TC] Una trama, un TM, un Cutlass, tanti Terraformer

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Unlimited2002
x4

[TC] Una trama, un TM, un Cutlass, tanti Terraformer

Post by Unlimited2002 »

Ciao Firely84, senti ho bisogno di nuovo del tuo aiuto!Scusa se mi riferisco di nuovo ad un altra trama, ma ho finito quella dei Goner, e ora sto affrontando una nuova patria...praticamente, mi sono procurato un TM, con un cutlass armato fino ai denti dentro, tutte le migliorie consigliate dalla guida...poi, ho fatto un bel salto afocale dentro a forza di libertà, mi è comparso quasi subito il messaggio incomprensibile, e ora è fermo su "proteggi lo spazioporto commerciale". Ma, se provo appena ad avvicinarmi col caccia, una MAREA di Terraformer mi distruggono in pochissimo tempo, e non so che fare!Il TM sta a 30Km dalla stazione, ma non riesco a smuovere la trama...cosa posso fare??Grazie infinite,ciao!

Chiaramente sono ben accetti consigli da tutti è ragazzi! :P Sono bloccato davvero, non riesco ad andare avanti...grazie!
_-X4:Foundations-_
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Quello che devi fare è distruggere qualche caccia che sta attaccando lo spazioporto teladi. Se non sei pratico nel combattimento sfrutta come riparo lo spazioporto per sfuggire ai colpi e visto che sicuramente avrai il computer di atterraggio (dimmi che ce l'hai...) potrai attraccare velocemente quando vai in crisi di scudi ;)
Attacca solo i caccia vicini allo spazioporto perchè, se ti avvicini alla CPU, compaiono centinaia e centinai di caccia e scoppi subito.
Unlimited2002
x4

Post by Unlimited2002 »

Ciao storm, ora riprovo, il fatto è che i caccia compaiono anche se mi avvicino solo allo spazioporto!Ho tentato di resistere, ma è dura...e poi, anche se attracco con il docking computer alla stazione, continuo a subire danni...!

EDIT:
Ok, ci sono riuscito...ho caricato un save prima del jump afocale, e mi ha posizionato la maledetta nave madre terraformer più lontana dalla stazione, ho eliminato qualche caccia, ho attraccato con il TM e tratto in salvo la gente!Grazie cmq dei consigli!Ciao!
_-X4:Foundations-_
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Va bene fare domande su diverse trame, ma cerca di rimanere comunque in tema con il titolo. AH, ed evita i doppi post: abbiamo la funzione EDIT su ogni messaggio ;)

Topic Splittato

E spero che tu sia bravo con i Sudoku :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
vagappc
x4

Post by vagappc »

Per il Sudoku ci sono dei siti che lo risolvono online :twisted:
---
Image - VagaPPC

Return to “L'Universo della Trilogia di X”