Ho letto nei precedenti 3d che con l'ultima patch il NIVIDIO è limitato fino ad un massimo di 2000 pezzi per frammento.
A dire il vero non mi sembra cambiato niente dai tempi della 2.7.
Lo sto estraendo a quantità industriali
Sto raccogliendo nividio nello stesso settore dal 2009 (Peccato Eterno)....in OOS, non ci sono più entrato da allora e i miei TS continuano a mietere in quantità...
Ti consiglio di mietere con i TL, ci mettono un po di più a riempirsi, ma quando le rivendi non ti dico che bello. Nel 2009 ne mettevo uno ogni 2/3000 pezzi raccolti, così da avere un certo ritmo nella estrazione.
Il bello è che ti sembra di non riuscire a spenderli, ma alla fine ci si riesce comunque
luisito wrote:Sto raccogliendo nividio nello stesso settore dal 2009 (Peccato Eterno)....in OOS, non ci sono più entrato da allora e i miei TS continuano a mietere in quantità...
idem quoto in pieno 10 ts cheminano a ciclo continuo
Sembra che con le ultime patch sia cambiato qualcosa: i minerali e i detriti in generale di qualsiasi tipo finiscono più in fretta. Occorre vedere se questo succede solo in partite nuove o anche in partite più vissute.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
sembra che le limitazioni abbiano funzionato con reunion (e anche con l extended di TC ), ma sul mio TC si continua a mietere regolarmente
forse non é ancora esaurito ? (il mio sassolino era ad alto rendimento )
edit
pero su reunion si rigenerano i frammenti grandi , quindi basta tornare di tanto in tanto a spezzettarli e la mietitura prosegue
La mia è una partina nuova, per intenderci ho iniziato con la 3.1 installata.
Da una parte mi dispiace, avrei preferito sbarazzarmi di tutti gli asteroidi dell'universo
anche io con partita iniziata alla 3.1 sto cavando nvidio (in oos) da un po', il rendimento del sasso era 12 e con i miei tl avrò raccolto dalle 6000 alle 8000 unità (bei soldi )
la mia partita è iniziata con la 1.0 ( insomma il cd installato e basta ) ora sono all 3.1 .. ho notato che in stella guida i due asteroidi che non davano piu nulla ( al contrario di peccato eterno) si sono rigenerati
scon100 wrote:Con la 3.1 potete pulire tutti i settori dai frammenti gli asteroidi fanno respawn.
Io 2 giorni fa ho finito di pulire aldrin.
4 aran di silicio
10 aran di minerale
I vostri minatori mobili devono essere armati non serve piu' spezzettare gli asteroidi.
Se poi li vedete in OOS vedrete gli scudi dei minatori abbassarsi e poi rialzarsi.
Mi ricorda qualcosa su X3R.
wooow
Quanto tempo hai impiegato per farlo.
Fra poco inizio la trama dell'hub, la cosa può essere interessante.
Anche se a dire il vero non sono riuscito a far spezzare i frammenti alle navi minatrici in oss