[TC] Nividio Limitato? Si o No?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

vagappc
x4

[TC] Nividio Limitato? Si o No?

Post by vagappc »

Ho letto nei precedenti 3d che con l'ultima patch il NIVIDIO è limitato fino ad un massimo di 2000 pezzi per frammento.
A dire il vero non mi sembra cambiato niente dai tempi della 2.7.
Lo sto estraendo a quantità industriali :lol:
---
Image - VagaPPC
luisito
x4

Post by luisito »

Sto raccogliendo nividio nello stesso settore dal 2009 (Peccato Eterno)....in OOS, non ci sono più entrato da allora e i miei TS continuano a mietere in quantità...
vagappc
x4

Post by vagappc »

Ti consiglio di mietere con i TL, ci mettono un po di più a riempirsi, ma quando le rivendi non ti dico che bello. Nel 2009 ne mettevo uno ogni 2/3000 pezzi raccolti, così da avere un certo ritmo nella estrazione.

Il bello è che ti sembra di non riuscire a spenderli, ma alla fine ci si riesce comunque :D
---
Image - VagaPPC
steganox
x4

Post by steganox »

luisito wrote:Sto raccogliendo nividio nello stesso settore dal 2009 (Peccato Eterno)....in OOS, non ci sono più entrato da allora e i miei TS continuano a mietere in quantità...
idem quoto in pieno 10 ts cheminano a ciclo continuo
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Sembra che con le ultime patch sia cambiato qualcosa: i minerali e i detriti in generale di qualsiasi tipo finiscono più in fretta. Occorre vedere se questo succede solo in partite nuove o anche in partite più vissute.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

sembra che le limitazioni abbiano funzionato con reunion (e anche con l extended di TC ), ma sul mio TC si continua a mietere regolarmente :?
forse non é ancora esaurito ? (il mio sassolino era ad alto rendimento ) :)

edit
pero su reunion si rigenerano i frammenti grandi , quindi basta tornare di tanto in tanto a spezzettarli e la mietitura prosegue :?
vagappc
x4

Post by vagappc »

La mia è una partina nuova, per intenderci ho iniziato con la 3.1 installata.
Da una parte mi dispiace, avrei preferito sbarazzarmi di tutti gli asteroidi dell'universo
---
Image - VagaPPC
snakes90

Post by snakes90 »

anche io con partita iniziata alla 3.1 sto cavando nvidio (in oos) da un po', il rendimento del sasso era 12 e con i miei tl avrò raccolto dalle 6000 alle 8000 unità (bei soldi :lol: )
steganox
x4

Post by steganox »

la mia partita è iniziata con la 1.0 ( insomma il cd installato e basta ) ora sono all 3.1 .. ho notato che in stella guida i due asteroidi che non davano piu nulla ( al contrario di peccato eterno) si sono rigenerati
scon100
xr

Post by scon100 »

Con la 3.1 potete pulire tutti i settori dai frammenti gli asteroidi fanno respawn.

Io 2 giorni fa ho finito di pulire aldrin.

4 aran di silicio

10 aran di minerale

I vostri minatori mobili devono essere armati non serve piu' spezzettare gli asteroidi.

Se poi li vedete in OOS vedrete gli scudi dei minatori abbassarsi e poi rialzarsi.

Mi ricorda qualcosa su X3R.
vagappc
x4

Post by vagappc »

scon100 wrote:Con la 3.1 potete pulire tutti i settori dai frammenti gli asteroidi fanno respawn.

Io 2 giorni fa ho finito di pulire aldrin.

4 aran di silicio

10 aran di minerale

I vostri minatori mobili devono essere armati non serve piu' spezzettare gli asteroidi.

Se poi li vedete in OOS vedrete gli scudi dei minatori abbassarsi e poi rialzarsi.

Mi ricorda qualcosa su X3R.
wooow
Quanto tempo hai impiegato per farlo.
Fra poco inizio la trama dell'hub, la cosa può essere interessante.
Anche se a dire il vero non sono riuscito a far spezzare i frammenti alle navi minatrici in oss
---
Image - VagaPPC
scon100
xr

Post by scon100 »

Una settimana di gioco 4 ore al giorno

2 aran 60 mistral SC

Per l'HUB ti conviene asteroidi del sole tanto silicio.

Arma i tuoi minatori con i LEI gli asteroidi scansionabili non vengono distrutti in remoto.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”