[TC] Problema con gli stock(magazzino) nelle basi?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Rawood78

[TC] Problema con gli stock(magazzino) nelle basi?

Post by Rawood78 »

Ciao a tutti, ho iniziato da poco a giocare a x3 TC e devo dire che mi sono subito appassionato, ma ho un grosso dubbio se tutto qui funziona a dovere.
Dopo aver giocato per circa gia 2 gg di tempo di gioco ed intrapreso la carriera militare partendo come pilota terrestre, ho raccimolato una piccola flottiglia in navi conquistate ma ho un grosso porblema.: praticamente in tutti i settori che ho visitato ( non moltissimi,, quelli intorno a omicron lirae) le stazioni spaziali, di commericio ecc. hanno sempre gli stock degli scudi da 1, 5 e 25 mw e dei missili che mi servono a 0. E´ normale che sia cosi difficilie trovarli o ho qualche porblema con il gioco? tutti le basi sembrano non aprovvigionate con le cose che servono per miglirare la nave, quelle per le navi piu grosse.
Idem con gli stock delle navi negli spazioporti, per ogni tipo di nave la S ha un stock di 10 e le altre categorie sono a 0 a parte qualche grande nave.
Aiutoooo :? :?
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

E' tutto normale ;)
Andando con ordine:
1) gli stock di armi, missili, scudi nelle officine variano a seconda della razza (ad esempio gli split non vendono scudi da 2GJ). Gli stock pieni dipendono anche dalle fabbriche che ci sono nelle zone vicine e quella zona di universo non è molto attiva...
2) Trovare nei cantieri le versioni M o L dipende solo dalla casualità ;) può variare anche da un caricamento all'altro. cmq queste due versioni si diversificano dalla S solo per il diverso equipaggiamento di base e null'altro ;)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

È normale dato che il commercio nella tua partita non è ancora ben avviato. Inoltre, se ben ricordo, nelle zone attorno a Omicron Lyrae c'è carenza di prodotti tecnologici quali scudi e armi: ecco una buona idea di cosa iniziare a produrre con gli asteroidi di Forziere del Tesoro, avendo a disposizione 2 Officine così vicine ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
vagappc
x4

Post by vagappc »

Man mano che scopri/esplori i settori i mercantili gestiti dal gioco cominciano a far girare l'economia.
Sembra quasi che se non scopri un settore per il gioco è come se non esistesse.
Mer migliorare la reperibilità di risorse come armi e scudi, puoi farlo mettendo in circolo degli Universal Trader. Che non solo ti portano molti soldi (+ o - 200.000 Cr per Stazura), ma danno vita a tutte le stazioni dell'universo
---
Image - VagaPPC
Rawood78

Grazie

Post by Rawood78 »

Vi ringrazio per le spiegazioni, ora sono tranquillo e partiró all'esplorazione!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”