[TC] Mia prima Capital catturata! Gioia immensa

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Khrauser

[TC] Mia prima Capital catturata! Gioia immensa

Post by Khrauser »

Ragazzi scusate... ma ho catturato il mio primo Shuri (M1 Yaki) con solo 19 marines dei quali solo 7 addestrati in tutto a 100 e per il resto le 4 skill trainabili a 100 con combat da 3 a 0 stelle .... xD senza nemmeno 1 perdita!!! XD Sono mesi che gioco e riuscivo a catturare solo M6... sto zombettando allegramente come un idiota da 3 ore! Volevo condividere la gioia con tutti voi! :D :lol: Grazie :D
La prossima volta miro a un M2 *_* Voglio il Tyr *_*
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

la condividiamo tutti insieme :lol: :lol: :lol:

prossimo step, un bel M2
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
steganox
x4

Post by steganox »

i miei marine ne bastano 10 per uno shuri dal 1 al 5 ponte senza un ferito non so piu neanche quanti shuri ho nel deposito carcasse :lol:

ho provato anche con 5 e con 4 ricariche ci si riesce lo stesso :D

vedrai che piu esperienza fanno e piu andranno lisci .. prova un m2 ora c'è sempre qualche akuma che razzola nel settore roccaforte anti senatori :roll:

il tyr ti conviene attendere e controlla che non abbia laser di sentina altrimenti nisba
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ancora mi ricordo dei primi tentativi fatti per il Vidar e di quello della deca: quelli sì che erano abbordaggi! Con gente che si attaccava allo scafo per poi staccarsi, con ore passate a raccogliere gli astronauti per avere sempre la stessa conclusione: jumpdrive e ci vediamo la prossima volta.

Ah! Il primo abbordaggio non si scorda mai! :pirat:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Khrauser

Post by Khrauser »

verissimo *_* purtroppo non capisco il perchè non riesco mai a trovare Brigantine o Akuma in libertà che non siano una missione di assassinio o cose del genere.
Sto cercando nelle zone di Maelstrom e zone yaki tipo Tempesta di Veli dove trovo solo Ryu e Shuri xD di M2 manco l'ombra XD settori utili a tale scopo?
steganox
x4

Post by steganox »

2 post sopra ... gli akuma razzolano a roccaforte anti senatori .. entra e gira lo trovi di sicuro è la mia riserva di caccia akuma ... :D

shuri tempesta di veli
akuma roccaforte senatori
scon100
xr

Post by scon100 »

Missione difesa stazione alto grado di combattimento:

Random

Yaki

Akuma o hoshi

Pirati

Brigantine, Galleon o carrack

tutte facili prede.