[TC] M6 & M7 rare (ho detto una fregnaccia)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

[TC] M6 & M7 rare (ho detto una fregnaccia)

Post by steganox »

collezionando le navi non acquistabili per gli schemi strutturali mi sto dando alla caccia delle m6 m7

trovato senza problemi l'hyperion vedo nella lista dele navi l'heavy osprey e la Gannet

ho girato in lungo e largo i settori telaidi senza vederne una quindi il dubbio è se si trovano o sono rimaste nell'enciclopedia da X3

qualcuno le ha viste ? e dove ?
Last edited by steganox on Sun, 15. May 11, 17:09, edited 1 time in total.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

L'Heavy Osprey lo vendono i Cantieri Teladi più grandi (quelli che vendono tutte le navi e le stazioni, a Spirito di Ceo credo che ce ne sia uno), idem per il Gannet che è l'M7M Teladi.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

si infatti , che io sappia le uniche M6 non acquistabili sono la hyperion , la centaur prototipo e la truelight seeker
poi le navi atf
m7 ? oltre alle atf non sprei

:lol:
steganox
x4

Post by steganox »

ACCIDENTI !!!!

a spirito di ceo ... che pollo che sono :lol:

ero cosi preso dalle catture , mi sono appena preso le atf... che ho dimenticato che si potevano comprare :D
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

-jtk- wrote:si infatti , che io sappia le uniche M6 non acquistabili sono la hyperion , la centaur prototipo e la truelight seeker
poi le navi atf
m7 ? oltre alle atf non sprei

:lol:
manca l'Agamennon ;)
steganox
x4

Post by steganox »

ok
hyperion presa
atf vali aegir e skirnir prese
truelight .... perso (vedi altro post ) l'ho tra le proprietà ma non si sa dove sta :D

mi manca agamennon paranid e la centaur prototipo
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

giusto ! avevo dimenticato la migliore :)
una volta si parlava di una TERN teladi che faceva la rotta tra gli avamposti , io l ho sempre cercata ma non ne ho mai vista una :?

@ steganox poi ci sono le xenon ma quelle le avrai gia
mi sa che quando riparto con tc dovro faticare per raggiungerti :lol:
steganox
x4

Post by steganox »

si le xenon le ho tutte tranne la N ..non riesco a farmene mollare una intera :D

ho anche un caccia kaah le altre (intercettore e ricognitore ) non sono ancora riuscito ... la corvetta non so neanche se si puo' prendere ... certo che con i marine la vedo dura avendo quei maledetti kion ...
kijio

Post by kijio »

che io sappia i kaa (leggi le faq) non sono catturabili dalle m6 in su' ... parlo ovviamente della versione non tamarrata di x3tc ...
- I'm not a commander. There's no "National Space Exploration Administration." We don't have a ship.
KAYCID
x3tc

Post by KAYCID »

steganox wrote:si le xenon le ho tutte tranne la N ..non riesco a farmene mollare una intera :D

ho anche un caccia kaah le altre (intercettore e ricognitore ) non sono ancora riuscito ... la corvetta non so neanche se si puo' prendere ... certo che con i marine la vedo dura avendo quei maledetti kion ...
io ne ho prese tantissime cosi:

come per gli abbordaggi faccio fuori tutti meno la prescelta, a meno che non sia gia isolata, poi salvo prima dell'attacco e inizio con missili o laser dipende cos'è.... se non molla ricarico il salvataggio e riprovo finchè non viene abbandonata
funziona quasi sempre :)
Es: per il Goner Ranger è bastato un colpo di typhoon a distanza ravvicinata ed ha abbandonato subito la nave

Con i Kha'ak è piu complicata, infatti quelle che ho preso è stato per caso.... e niente da fare dalle corvette in su, ti dice nave non abbordabile :(
Rank X3TC:
X-TREME-100%
X-TREME-100%

S C R E E N S H O T
VIDEO COMBAT - HD

[ external image ]
steganox
x4

Post by steganox »

preso agamennon e fatto un giro con il tyr anticaccia ( psp davanti e tutto cos il resto ) nei settori kahah .. mi sono portato a casa un intercettore .. :lol:

mi manca il ricognitore che come la N xenon non resiste ad una bordata di cos :D

provero' col sistema di Kaycid .. oppure ci faccio un giro con lo spring armato di elettromagnetici al plasma modulandoli su slot differenti ( le navi terran dell'ultima trama le ho prese con lo spring)

quindi niente corvette kahah .. ok

Return to “L'Universo della Trilogia di X”