collezionando le navi non acquistabili per gli schemi strutturali mi sto dando alla caccia delle m6 m7
trovato senza problemi l'hyperion vedo nella lista dele navi l'heavy osprey e la Gannet
ho girato in lungo e largo i settori telaidi senza vederne una quindi il dubbio è se si trovano o sono rimaste nell'enciclopedia da X3
qualcuno le ha viste ? e dove ?
[TC] M6 & M7 rare (ho detto una fregnaccia)
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] M6 & M7 rare (ho detto una fregnaccia)
Last edited by steganox on Sun, 15. May 11, 17:09, edited 1 time in total.
-
L'Heavy Osprey lo vendono i Cantieri Teladi più grandi (quelli che vendono tutte le navi e le stazioni, a Spirito di Ceo credo che ce ne sia uno), idem per il Gannet che è l'M7M Teladi.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
-
-
-
-
io ne ho prese tantissime cosi:steganox wrote:si le xenon le ho tutte tranne la N ..non riesco a farmene mollare una intera![]()
ho anche un caccia kaah le altre (intercettore e ricognitore ) non sono ancora riuscito ... la corvetta non so neanche se si puo' prendere ... certo che con i marine la vedo dura avendo quei maledetti kion ...
come per gli abbordaggi faccio fuori tutti meno la prescelta, a meno che non sia gia isolata, poi salvo prima dell'attacco e inizio con missili o laser dipende cos'è.... se non molla ricarico il salvataggio e riprovo finchè non viene abbandonata
funziona quasi sempre

Es: per il Goner Ranger è bastato un colpo di typhoon a distanza ravvicinata ed ha abbandonato subito la nave
Con i Kha'ak è piu complicata, infatti quelle che ho preso è stato per caso.... e niente da fare dalle corvette in su, ti dice nave non abbordabile

-
preso agamennon e fatto un giro con il tyr anticaccia ( psp davanti e tutto cos il resto ) nei settori kahah .. mi sono portato a casa un intercettore ..
mi manca il ricognitore che come la N xenon non resiste ad una bordata di cos
provero' col sistema di Kaycid .. oppure ci faccio un giro con lo spring armato di elettromagnetici al plasma modulandoli su slot differenti ( le navi terran dell'ultima trama le ho prese con lo spring)
quindi niente corvette kahah .. ok

mi manca il ricognitore che come la N xenon non resiste ad una bordata di cos

provero' col sistema di Kaycid .. oppure ci faccio un giro con lo spring armato di elettromagnetici al plasma modulandoli su slot differenti ( le navi terran dell'ultima trama le ho prese con lo spring)
quindi niente corvette kahah .. ok