Dunque, io ho creato la mia prima stazione in TC, che poi è un mini complesso, composto da 3 fabbrica scudi 1mj, 3 industrie tessili, 3 cerealicole, 1 fabbrica droni mkII, 1 fabbrica missili firefly, 1 macelleria cahoona, 2 allevamenti di bestiame. piazzato il tutto in Terra Argon (Argon Prime).
Vi cheiderete il perchè di cosi tante fabbriche di scudi e industrie tessili, non è vero? Be pensavo di aumentare le vendite e di incrementare i crediti semplicemente, però anche impostando il numero massimo dei portali da attraversare a 9, spesso mi tornano indietro i cargo col carico pieno, o quasi pieno, qualche consiglio? Magari sbaglio qualcosa nelle impostazioni delle vendite vi spiego cosa ho fatto:
Per ogni cargo che vende la merce, lo ho attrezzato con tutti i software nel cantiere, e poi lo ho mandato a Terra di Luce al Quartiere Generale Terracorp per (anche se non so se serviva?) piazzarli su localizzatore acq. e vendite favorevoli e software commercio MK3, li ho associato come base il mio complesso, ho abbassato i prezzi pre.impostati di 5-10 crediti e li ho comandato "vendi risorsa a miglior prezzo".
(Non capisco nemmeno perchè senza software acq. e vendite favoreli mi dava cmq l'opzione vendi o acq. a miglior prezzo, però io li ho installati ugualmente per sicurezza)
Magari centra col discorso agente commerciale per farli salire di esperienza?
Ho bisogno di delucidazioni