[TC] M1 catturati e navi in stiva

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

[TC] M1 catturati e navi in stiva

Post by steganox »

C'è modo di prendere possesso delle navi nella pancia delle m1 catturate ?

o in alternativa pensavo di vendere m1 con tutto il carico ma come la faccio jumpare in un settore con cantiere mi escono tutti :D

credo perche in territorio nemico ( trattandosi in questo caso di m1 yaki) ...
scon100
xr

Post by scon100 »

Anche io ho catturato una hoshi carica di caccia.

Col comando delle carrier la faccio jumpare in territori argon lancio i caccia all'attacco e dopo la faccio andare a tempesta di veli.

Se sei nel settore dove lanci i caccia fai un bel raccolto di container e sorpresa la M1 a tempesta di veli è di nuovo piena di caccia.

Comunque la puoi sempre vendere al cantiere.
steganox
x4

Post by steganox »

l'hai catturata con il software delle carrier su o lo hai spostato da un altra nave ?

mi sembra di aver cercato il comando lancia caccia ma non c'era .. forse mancava il software ... devo ricordarmi semmai di portarmelo sul cobra :D

ho provato a venderla con tutti i caccia ,ci vorrebbe un cantiere in un territorio non ostile per gli yaki (credo) per evitare che escano aproteggere la nave .....
ma questi sono nemici di tutti mi sembra :(
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

non sono mai stato cosi fortunato , pero in teoria per prendere una M1 con le navi dentro bisogna abbordarla da molto lontano in modo che non faccia uscire i caccia , (di solito i caccia escono quando siamo ad una certa distanza ) :P
steganox
x4

Post by steganox »

esatto Jtk :D

abbordandola da 20 km di solito i caccia escono quando arriva la bordata di missili e poi rientrano .. il problema è che non sono di molta utilità

e poi spesso escono una volta che la nave diventa di tua proprietà e l'attaccano ... pero' alcune volte rimangono dentro buoni buoni ... e cercavo di farci qualcosa .. ma non so cosa :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Una volta ricordo che Tralux riuscì a catturare alcuni caccia all'interno avvicinandosi in tuta all'hangar dell'M1 e "reclamendo" le navi all'interno tramite il menu delle navi possedute. Ma si parlava di versioni precedenti alla 2.0.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
steganox
x4

Post by steganox »

urca . idea tosta... ma le navi nell'hangar risulterebbero senza pilota ?

certo saranno tutti al bar :lol:

domani ci voglio provare piu che altro per quelle 2 o 3 navi che mi mancno .. i 3 raijin ad esempio :D

EDIT mi sono fatto un giro nelle viscere dello shuri :D non ho trovato le 23 navi che ci dovevano essere ... pero' che figata ...

rileggendo il post .. da dove le ha reclamate tralux ???? :D
scon100
xr

Post by scon100 »

Le navi all'interno hanno tutte il pilota.

Non è necessario abbordarla da lontano io faccio fuori tutti i caccia all'interno poi abbordo e poco dopo si riempie di nuovo di caccia.

Non ne sono sicuro ma credo che il numero di caccia all'interno sia correlato alla repu.
steganox
x4

Post by steganox »

ho preso una shuri con 27 caccia ... l'ho fattqa jumpare in ualtro settore e i cacci ase ne sono andati tutti ... l'ho richiamata in tempesta di veli ma di caccia all'interno neanche l'ombra :)

se non posso prenderne possesso meglio segarli prima dell'abbordaggio .... peccato ci sono quei maledetti raijin che non riesco a farmeli mollare ....
:(
scon100
xr

Post by scon100 »

Hai controllato se ha navi di proprieta'?

Se si controlla dove sono.

I rajin li puoi sempre comprare.
steganox
x4

Post by steganox »

intendi quelle interne ? no quelle rimangono nemiche e non ci sono tra le mie proprietà .

i raijin per comprarli devi essere amicone degli yaki e come ti dicevo ... sono all'opposto :lol:
scon100
xr

Post by scon100 »

Intendevo se la nave è proprietaria di caccia.

Se sei nemico degli yaki una volta che lanci i caccia non tornano piu'.

Fai cosi' lanci i caccia e ci fai il tiro a segno con i flail qualcuno lo prendi sempre.
steganox
x4

Post by steganox »

:D esatto il problema è quello :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”