[TC] Elenco delle stazioni dove posso trovare equipaggiamento per le navi

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

XavierX
x4

[TC] Elenco delle stazioni dove posso trovare equipaggiamento per le navi

Post by XavierX »

Ciao a tutti, ho ripreso a giocare anche io a TC in attesa di Rebirth.
Sto cercando una lista degli equipaggiamenti ad esempio docking computer scanner minerario software navigazione ecc... e soprattuto dove trovarli in quali settori e in quali stazioni.
Resto in attesa grazie
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Menù del giocatore > avanzate > enciclopedia. Qui trovi tutto ciò che hai scoperto del gioco e dove trovarlo :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
XavierX
x4

Post by XavierX »

e se ancora non ho scoperto dove si trovano determinati equipaggiamenti non c'è una lista dove posso trovarli?
ant85
x3

Post by ant85 »

XavierX wrote:e se ancora non ho scoperto dove si trovano determinati equipaggiamenti non c'è una lista dove posso trovarli?
No non esiste perche le stazioni non sono sempre le stesse, in ogni partita le stazioni vengano generate in modo diverso, solo alcune sono sempre nello stesso luogo.
XavierX
x4

Post by XavierX »

ok grazie
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

I software che ti interessano si trovano nelle officine. Le officine di una razza hanno tutti gli stessi equipaggiamenti. Quindi trovata una officina, trovi la razza che ti vende cosa.

Solamente alcuni equipaggiamenti si trovano in altre stazioni, che si trovano con un minimo di esplorazione.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”