[TC] Complessi Terrestri

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

sebashaw
x4

[TC] Complessi Terrestri

Post by sebashaw »

Ho notato che nel calculator non compaiono le stazioni terrestri, e che nelle guide nessuno dice di fare una miniera di ghiaccio anziché minare manualmente gli asteroidi, così mi son chiesto: si possono fare i complessi con le stazioni terran!?
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

A me sono sempre comparse le stazioni terestri...
Le stazioni per il minaggio del ghiaccio non si possono comprare poichè nell'unico cantiere dove si possono comprare le stazioni terrestri non è presente ;) Lo stesso vale per i missili Goul (o come si scrivono) che sono i "sosia" dei Flail per le M7M non terrestri
Le altre stazioni si possono prendere...
alessandrofavero
x4

Post by alessandrofavero »

Spoiler
Show
a conclusione della trama espansione aldrin, sì
c'è un programma che si chaiam Xadrian che permette di calcolare correttamente anche i copmplessi Terran
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Ah, ho guardato meglio e effettivamente le stazioni terrestri ci sono.
Però, sbaglio o ci sono un paio di prodotti terrestri (PPC e Cartoccio mi pare) che non si possono produrre da nessuna parte?
steganox
x4

Post by steganox »

i ppc ti assicuro di si :D

ho un complesso di produzione a nettuno :lol:
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Comunque, noto che nel calculator mancano le centrali solari Terrestri, le miniere di ghiaccio terrestri e le fabbriche che producono le testate antimateria.
Almeno, io non riesco a trovare ste robe, qualcuno mi aiuta?
steganox
x4

Post by steganox »

le miniere di ghiaccio non esistono :D

le fabbriche di testate mi sembra (al 99%) che non le puoi avere

le centrali ci sono

io pero' uso adrian .. su quelli online in questo c'è http://rohrbecka.yaki-syndicate.de/eng/x3tc.html
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Ah, io usavo un Calculator diverso e mancavano stazioni.

Le miniere di ghiaccio io le ho viste in game...sicuri non esistano!?
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

sebashaw wrote:Le miniere di ghiaccio io le ho viste in game...sicuri non esistano!?
Esistono e si chiamano Impianto di raccolta del ghiaccio. Se non sbaglio non sono acquistabili dal giocatore. Ricordo però che qualcuno sul forum inglese diceva di essere riuscito a trovarne una dentro un TL abbordato.
Image
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Lucateo wrote:
sebashaw wrote:Le miniere di ghiaccio io le ho viste in game...sicuri non esistano!?
Esistono e si chiamano Impianto di raccolta del ghiaccio. Se non sbaglio non sono acquistabili dal giocatore. Ricordo però che qualcuno sul forum inglese diceva di essere riuscito a trovarne una dentro un TL abbordato.
Rubando TL carichi di stazioni si possono avere anche Fabbriche di Lanciabombe Incendiarie, di Generatori di Bombe al Plasma e Miniere di Nividio.

8)

Ora qualcuno mi picchierà... ho solo 11 mesi per preparare il prossimo :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”