[TC] Complessi Terrestri
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] Complessi Terrestri
Ho notato che nel calculator non compaiono le stazioni terrestri, e che nelle guide nessuno dice di fare una miniera di ghiaccio anziché minare manualmente gli asteroidi, così mi son chiesto: si possono fare i complessi con le stazioni terran!?
-
A me sono sempre comparse le stazioni terestri...
Le stazioni per il minaggio del ghiaccio non si possono comprare poichè nell'unico cantiere dove si possono comprare le stazioni terrestri non è presente
Lo stesso vale per i missili Goul (o come si scrivono) che sono i "sosia" dei Flail per le M7M non terrestri
Le altre stazioni si possono prendere...
Le stazioni per il minaggio del ghiaccio non si possono comprare poichè nell'unico cantiere dove si possono comprare le stazioni terrestri non è presente

Le altre stazioni si possono prendere...
-
Spoiler
Show
a conclusione della trama espansione aldrin, sì
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
-
-
-
-
le miniere di ghiaccio non esistono
le fabbriche di testate mi sembra (al 99%) che non le puoi avere
le centrali ci sono
io pero' uso adrian .. su quelli online in questo c'è http://rohrbecka.yaki-syndicate.de/eng/x3tc.html

le fabbriche di testate mi sembra (al 99%) che non le puoi avere
le centrali ci sono
io pero' uso adrian .. su quelli online in questo c'è http://rohrbecka.yaki-syndicate.de/eng/x3tc.html
-
-
- Moderator (Italiano)
Esistono e si chiamano Impianto di raccolta del ghiaccio. Se non sbaglio non sono acquistabili dal giocatore. Ricordo però che qualcuno sul forum inglese diceva di essere riuscito a trovarne una dentro un TL abbordato.sebashaw wrote:Le miniere di ghiaccio io le ho viste in game...sicuri non esistano!?

-
Rubando TL carichi di stazioni si possono avere anche Fabbriche di Lanciabombe Incendiarie, di Generatori di Bombe al Plasma e Miniere di Nividio.Lucateo wrote:Esistono e si chiamano Impianto di raccolta del ghiaccio. Se non sbaglio non sono acquistabili dal giocatore. Ricordo però che qualcuno sul forum inglese diceva di essere riuscito a trovarne una dentro un TL abbordato.sebashaw wrote:Le miniere di ghiaccio io le ho viste in game...sicuri non esistano!?

Ora qualcuno mi picchierà... ho solo 11 mesi per preparare il prossimo

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)