dunque rispondo piu o meno nell 'ordine
@jtk si ho sempre 20 scialuppe negli m7m , poi rilanciando il comendo invia tutti i marine alla fine partono tutti
antivirus ok , se non si risolve tentero' un reinstall
@dony93 esatto facendo attraccare lo spring poi salpando gli scudi sono risaliti .. poi è tornato normale , nel senso che la ricarica ora è regolare ... forse un evento sporadico
@dna il comando pirateria , dove puoi scegliere quali e quanti mandarne non lo uso mai , mi pare che li la nave prenda il comando delle manovre per portarsi in posizione di lancio e non mi piace
sul cobra con 20 marine tutto regolare ... provero' con un altro sirokos chissà....
si l'alternativa di salire sullo sirokos , lanciare le scialuppe poi ripassare sull'aquilo (o cobra) è fattibile ma alla fine porta via tempo perche devi ricordarti di dare il comando seguimi all'altra nave ..che altrimenti si ferma e finisce a tiro della catturanda di turno ( di solito sto abbastanza vicino 11/15 km)
si lo spring era OOS ma era in zona tranquillissima e comunque prima di farlo attraccare l'ho tenuto d'occhio per qualche minuto e gli scudi non risalvano di mezzo punto