[TC] Missioni costruzione, con che criterio?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] Missioni costruzione, con che criterio?
Con che criterio l'engine del gioco crea le missioni di costruzione nelle varie stazioni?
Mi spiego: perchè gli Argon mi chiedono di costruire una stazione Split totalmente inutile in un loro settore? O i Boron vogliono una stazione Teladi, ecc.
???
O forse servono ma non me ne accorgo io perchè son scemo?
Mi spiego: perchè gli Argon mi chiedono di costruire una stazione Split totalmente inutile in un loro settore? O i Boron vogliono una stazione Teladi, ecc.
???
O forse servono ma non me ne accorgo io perchè son scemo?
-
-
-
-
-
-
-
Le missioni nuove compaiono sempre e, grazie al random, credo che aiutino l'universo aprendo nuovi sbocchi di guadagno.Akhara'keth wrote:ragazzi ma queste stazioni rimangono permanenti in gioco?
non è che a forza di farle si satura l'universo?
Poi il GoDEngine fa quello che vuole lui

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
intendi quello che fa plasmare l'universo a suo piacere? (togliere stazioni inutili ecc.)?-Dna- wrote:Le missioni nuove compaiono sempre e, grazie al random, credo che aiutino l'universo aprendo nuovi sbocchi di guadagno.Akhara'keth wrote:ragazzi ma queste stazioni rimangono permanenti in gioco?
Un palinsesto brulicante di riottosi bislacchi!!!! 

-
Già.Akhara'keth wrote:intendi quello che fa plasmare l'universo a suo piacere? (togliere stazioni inutili ecc.)?-Dna- wrote:Le missioni nuove compaiono sempre e, grazie al random, credo che aiutino l'universo aprendo nuovi sbocchi di guadagno.Akhara'keth wrote:ragazzi ma queste stazioni rimangono permanenti in gioco?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Di solito l'IA fa sparire le stazioni improduttive in tutti i settori tranne 1, tempesta di veli, li rimangono sempre.
Quindi se non volete farle sparire fatele lavorare.
Io ho fatto quasi 800 costruzioni conto terzi e le stazioni che costruisco dove arrivano i miei TS non spariscono quelle dove non arrivano dopo un po' spariscono.
Anche pirati e xenon hanno la loro parte, soprattutto pirati.
Quindi se non volete farle sparire fatele lavorare.
Io ho fatto quasi 800 costruzioni conto terzi e le stazioni che costruisco dove arrivano i miei TS non spariscono quelle dove non arrivano dopo un po' spariscono.
Anche pirati e xenon hanno la loro parte, soprattutto pirati.
-
I Pirati con gli Hammerhead sono una devastazione per le stazioni: basta che un Nova Pirata ne lanci una decina in turni ravvicinati di OOS e la stazione sparisce 
Però in TC occorre fare i conti anche con le flotte delle varie razze: io ne ho viste parecchie di stazioni Boron esplodere a causa di navi Split e viceversa.

Però in TC occorre fare i conti anche con le flotte delle varie razze: io ne ho viste parecchie di stazioni Boron esplodere a causa di navi Split e viceversa.
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
E non solo per le stazioni. Quando faccio le missioni di uccisione per conto di altri rischio la pelle, e qualche volta mi fregano anche, con quei cavolo di missili.-Dna- wrote:I Pirati con gli Hammerhead sono una devastazione per le stazioni: basta che un Nova Pirata ne lanci una decina in turni ravvicinati di OOS e la stazione sparisce
E' che ancora non mi sono deciso a comprarmi un m2, investo in stazioni....