[TC] eredita' di bala gi bloccato.
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] eredita' di bala gi bloccato.
salve sono nella trama EREDITA' DI BALA GI dopo la fatica dell'hub, ma quando arrivo al campo minato il gioco si blocca,come mai?io ho la 3.1 come versione e mi sembra di aver fatto correttamente anche se ho una versione dopo la 2.6 (per fare un tentativo)la prova dall'inglese all'italiano e viceversa,ma purtroppo niente.avete qualche consiglio?grazie per eventuali aiuti.
-
-
Non devi fare cambi di lingua se hai il gioco oltre la 2.7 (anzi, non li devi assolutamente fare se ha il gioco oltre la 2.7!). Prova a entrare da SUD.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
Stranissimo. Io ho giocato due volte quella trama ed entrambe in italiano dopo la 2.7 senza alcun problema. Non è che avevi ancora dei file di traduzione aggiuntivi con te?picenum wrote:ho superato l'ostacolo giocando il resto della missione in inglese.sembra ripeto sembra che cio' e' riuscito .............speriamo bene.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-