scusate la niubbiaggine ... non vorrei bumbare .. ma non trovo nulla a riguardo di quanto in oggetto, ovvero:
lo scambio pilota da nave a nave per non perdere la reputazione di un logistico e' uguale a quella dell'UT (le cui istruzioni mi sono salvato nella famosa cartella "x3tc cose da NON scordare")
- I'm not a commander. There's no "National Space Exploration Administration." We don't have a ship.
C'è l'apposito comando nel menu della logistica... dovrebbe essere "riassegna pilota"...
Se guardi nella cartella di installazione di TC c'è una cartella con due pdf di manuale. Uno è quello del bons pack (patch che implemente appunto i logistici) e trovi la info che cerchi.
Ciao
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!! Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
nave con logistico attracchi ad una stazione dove hai parcheggiato l'altra nave con l'apprendista ( software logistico installato) e dal comando logistico di quello che vuoi spostare riassegni pilota alla nuova nave
Tu stai tentando di trasformare un pilota logistico in un pilota di ST/UT?
Dal titolo del post io lo capisco cosi', ma si tratta di due cose opposte. Uno non puo' fare quello che fa l'altro. Per dire, un logistico di 6 livello non puo' fare il ST/UT partendo dal 6° in poi. E' logistico e logistico rimane, finche' non lo cacci.
O sto prendendo un granchietto?
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
Io avevo interpretato così: se la funzione di scambio nave con i logistici è uguale a quella degli UT.... non di trasformare un UT in logistico o viceversa che, come hai giustamente detto, non è possibile...
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!! Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
si si avete letto bene ... solo scambio pilota da una nava all'altra non "trasformazione" da logistico e ut ... le cose fra logistico e ut sono certamente differenti .. grazie per le risposte!
- I'm not a commander. There's no "National Space Exploration Administration." We don't have a ship.