[TC] Complesso armi leggere

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

scon100
xr

[TC] Complesso armi leggere

Post by scon100 »

Non parlo del complesso che costruisce il giocatore con i tubi ma quello dell'IA.

Ero nel settore Xenon 472 a fare la spesa quando vedo entrare un TL li incontro spesso nel settore portano raffinerie di rastar nei settori split.

Mi avvicino faccio la scansione e portava il complesso armi leggere qui il pirata prende il sopravvento chiamo alcune navi fa frapporre tra gli Xenon e il TL compro al volo 13 marines no ho solo 7 pronti e abbordo la nave.

Prima del 5 deck salvo arrivano solo in 5 la nave è mia trasferico il jump e celle e lo faccio saltare a nube di sud ovest poi salto anche io li il gioco va in stallo ricarico cambio settore stessa cosa ricarico cambio nave stavolta funziona.

Sono in Terra Argon e metto il mio complesso a fianco di quello dell'IA controllo la produzione solo CPAE megadelusione.

Per DNA ho finito furia finale ho trovato alcune modifiche.

Errore mio ora ho riletto la guida scusa.

Io prima faccio le trame poi leggo le tue guide mi piace sperimentare nuove vie di soluzione.
Last edited by scon100 on Fri, 18. Mar 11, 13:25, edited 1 time in total.
-Dna-
x4

Re: [TC] Complesso armi leggere

Post by -Dna- »

Il problema sarà collegare il complesso agli altri complessi :P
scon100 wrote:Per DNA ho finito furia finale ho trovato alcune modifiche.
Puoi essere meno vago? Grazie.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
scon100
xr

Post by scon100 »

Non è un complesso ma una stazione CPAE che chiama complesso armi leggere.

La missione distruggi flotta a viaggio di nathan è stata spostata in un settore Kha'ak.

Per quanto riguarda la missione goner i cambiamenti sono insignificanti.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”