[TC]Dubbio sul collegamento dei complessi

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Beloborodom
x4

[TC]Dubbio sul collegamento dei complessi

Post by Beloborodom »

Innanzi tutto Ciao a tutti :D !Ho un dubbio(niubbo).
Volevo provare a fare un complesso settoriale, cioè un complesso enorme, grande come un settore :roll:
però non so come riuscire a collegare tutte le stazioni visto che non si può piu collegare dopo i 20 km
Ho leto la guida sui sectorcomplex ...ma non ho capito molto bene questo passaggio di "collegamento".
Qualcuno con una buona anima da commerciante ( :lol: )mi può spiegare come fare questo procedimento :D :D :D :D :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Se togli l'ultima frase potrei anche rispondere. Ma lo faccio comunque :P

L'idea è di costruire il complesso man mano procedendo da un punto verso un altro. Inizi a collegare le prime stazioni e a posizionare la cabina il più lontano possibile dalle precedenti in direzione delle nuove stazioni. Costruisci una seconda cabina collegando due stazioni ancora libere (sempre cercando di mantenere una progressione verso l'esterno) e unisci le due cabine. La cabina che rimane è la seconda che colleghi (o il contrario - per sicurezza salva prima di unirle): se colleghi A a B, B scompare e rimane A.

Ripetendo tutto cerca di portarti verso le nuove stazioni con le nuove cabine. Ovviamente evitare di costruire le stazioni troppo lontane le une dalle altre aiuta ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

-Dna-
Se togli l'ultima frase potrei anche rispondere. Ma lo faccio comunque :P
:D :D :D
Bene, quindi tu dici che io posso unire 2 complessi? E andare avanti sempre in modo da crearne altri andando avanti :?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”