Salve vorrei sapere come ordinare a una nave di proteggere una determinata stazione.
Grazie mille in anticipo[/b]
[X2] protezione stazioni
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[X2] protezione stazioni
"Considerando l'apertura alare e la frequenza del battito delle ali rapportate al peso, è scientificamente provato che un coleottero non può volare. VOLA PERCHÈ NON LO SA!"
facoltà di aeronautica di Cambridge
-
beh, allora, se non ricordo male devi comprare gli upgrade (si scrive così?)
tipo software (anche questo si scrive così???) di combattimento mk1 e 2
(io li comprerei tutti, anche quelli di commercio.
Comprati selezioni la nave vai a e seleziona consolle di comandi per poi selezionare ordini e combattimenti poi seleziona proteggi e ti viene fuori la mappa dell'universo . Selezioni il settore in cui c'è la stazione e selezioni la stazione.
tipo software (anche questo si scrive così???) di combattimento mk1 e 2
(io li comprerei tutti, anche quelli di commercio.
Comprati selezioni la nave vai a e seleziona consolle di comandi per poi selezionare ordini e combattimenti poi seleziona proteggi e ti viene fuori la mappa dell'universo . Selezioni il settore in cui c'è la stazione e selezioni la stazione.
dav518
-
quando utilizzo il comando proteggi... posso proteggere solo navi.
Come faccio per le stazioni?
Come faccio per le stazioni?
"Considerando l'apertura alare e la frequenza del battito delle ali rapportate al peso, è scientificamente provato che un coleottero non può volare. VOLA PERCHÈ NON LO SA!"
-
Devi usare i comandi di pattuglia su un unico settore impostando dei punti di rotta vicino alla tua nave (quando sei fuori dal settore non ci sono collisioni, quindi puoi anche metterli vicini alla stazione), oppure mettere le navi in allerta nel settore con il comando "Attacca Tutti i Nemici".
Credo, ma non sono ne sono sicuro, che mettendo i caccia dentro la stazione e impostando questa come loro base, in caso di attacco escono da soli a difendere. In alternativa puoi mettere dentro i caccia e lanciarli tu manualmente se ci sono degli attacchi (piuttosto sporadici in condizioni normali).
Credo, ma non sono ne sono sicuro, che mettendo i caccia dentro la stazione e impostando questa come loro base, in caso di attacco escono da soli a difendere. In alternativa puoi mettere dentro i caccia e lanciarli tu manualmente se ci sono degli attacchi (piuttosto sporadici in condizioni normali).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-