Ciao a tutti,
Mi trovo in una situazione strana:
Ho deciso di colonizzare il settore sconosciuto a est di quartier generale PTNI al fine di utilizzarlo come centro dove produrre armi e missili per armare la mia flotta (visto che certe vlte trovare determinati scudi o armi può essere snervante!)
La pianificazione era la seguente - e a dire il vero è già cominciata.
Ho cotruito una complesso di stazioni per produrre energia propria in quartier generale PTNI e un mega complesso minerario nel settore appena più a sud per ottenere i minerali che mi servono per la produzione.
Nel settore sconosciuto invece sto procedendo in questa maniera:
Faccio dei complessi più piccoli - ad. es. 4 allevamenti di bestiam L + 3 Macellerie di cahoona L + Scudi 2GJ, CPAE, Generatori scosse subspaziali.
Ho assegnato poi dei cargo per prendere l'energia da quartier generale PTNI e i minerali dal settore appena più a sud.
Ho anche piazzato uno spazio porto officina per agevolare gli armamenti.
Fin qui funzionava tutto perfettamente, senonchè decisi di piazzare delle armi split e quindi acquistai:
4 acquari di chelt L+ 3 raffinerie di rastar L con missili hammer, scudi 1GJ e.... una fucina di mitragliatrici a frammenti ionici.
Ora il problema è, le altre due fabbriche funzionano perfettamente, ma questa mitragliatrice proprio non vuole cominciare a produrre!!
Ma come mai? le risorse ci sono, non capisco cosa possa essere cussesso.... a qualcuno viene qualche idea?
Poi, visto che ci siamo, un'altra domandina...più che altro un consiglio, avete qualche consiglio particolare su come proseguire con lo sviluppo del settore?!
Vi ringrazio tutti anticipatamente!
[TC] Colonizzare settore: piccolo problema
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
ciao skyV a volte le fabriche di armi stentano a partire ma se ha tutte le risorse partirà
io ti consiglio di far arrivare solo i cristalli nel settore e produrre li le celle di energia , sia per un loop di complessi che per un unico complesso , alle navi che acquisteranno cristalli puoi dare l ordine di acquistarli da una tua cristalleria in un altro settore e cosi completi il loop , un ts di cristalli te ne fa produrre di celle di energia
certo che per la produzione di armi e missili sarebbe stato meglio un settore con degli asteroidi e magari ad alto rendimento

io ti consiglio di far arrivare solo i cristalli nel settore e produrre li le celle di energia , sia per un loop di complessi che per un unico complesso , alle navi che acquisteranno cristalli puoi dare l ordine di acquistarli da una tua cristalleria in un altro settore e cosi completi il loop , un ts di cristalli te ne fa produrre di celle di energia

certo che per la produzione di armi e missili sarebbe stato meglio un settore con degli asteroidi e magari ad alto rendimento