[TC] Primo abbordaggio
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] Primo abbordaggio
che contentezza, so che ormai lo fanno tutti ma finalmente sono riuscito a portare a termine il mio primo abbordaggio, escluso quello per la trama.
dopo diversi tentativi, e con 20 marines senza un minimo di esperienza, ho raccattato un demios durante una miissione della trama aldrin.
purtroppo con lo scafo al 74% e la stiva vuota, mi posso accontentare ho si può fare meglio?
dopo diversi tentativi, e con 20 marines senza un minimo di esperienza, ho raccattato un demios durante una miissione della trama aldrin.
purtroppo con lo scafo al 74% e la stiva vuota, mi posso accontentare ho si può fare meglio?
-
Re: [TC] Primo abbordaggio
Si riesce tranquillamente a fare di meglio e con questo intendo scafo al 100% mentre per il bottino in stiva e vari software va a fortuna e per questo che si salva quando i marine giungono all'hakeraggiorashan wrote:che contentezza, so che ormai lo fanno tutti ma finalmente sono riuscito a portare a termine il mio primo abbordaggio, escluso quello per la trama.

Nel caso tu intendessi per marine senza esperienza il fatto che non sono allenati nelle varie capacità ti conviene allenarli altrimenti non avrai mai lo scafo al 100%.
Se usi una M7M e penso sia così visto il numero di marine usati e il tipo di nave abbordata tieni d'occhio il numero di missili che lanci. Prima di lanciare le Torpedo informati su quanti scudi ha il tuo bersaglio (non c'è bisogno che lo scannerizzi tanto non è una nave terran che rischi di non forare lo scafo se ha la polarizzazione

Se vuoi provare ad utilizzare i TP (come sono costretto per ora a fare io visto che non ho ancora recuperato il mio Cobra

-
i marines sono addestrati a 4/5 stelle in tutto ma non hanno esperienza di combattimento quindi sono come li ho comprati, anche se ho cercato quelli con più stelle possibili.
lo scafo viene intaccato dai marines e non dai missili, quando hanno iniziato a perforare lo scafo gli scudi erano sempre sull'1/2%, comunque se mi dici che si può fare meglio ricarico e provo...magari stavolta mi lasciano qualcosa nella stiva
lo scafo viene intaccato dai marines e non dai missili, quando hanno iniziato a perforare lo scafo gli scudi erano sempre sull'1/2%, comunque se mi dici che si può fare meglio ricarico e provo...magari stavolta mi lasciano qualcosa nella stiva

Last edited by rashan on Sat, 19. Feb 11, 15:32, edited 1 time in total.
-
No il danno inflitto alla scafo dipende solo dall'esperienza dei marines e non dalla fortuna: se non farai altri addestramenti in costruzione (o meccanico, non ricordo), i tuoi marines cattureranno sempre qualsiasi nave al 74% di scafo (posto che tu non la danneggi con i missili). O almeno, questo ho constatato 

-
riprovato: è proprio come dici te dony, lo scafo va sempre al 74% ma almeno ho recuperato 6 scudi e un jumpdrive...meglio di niente
e comunque è stata una cosa venuta li x li, infatti questo deimos fa parte
tra l'altro i marines che ho usato erano in vacanza in un'avamposto militare dove li avevo addestrati ma non al 100% proprio perchè me li ero dimenticati, ora li rimando a scuola di costruzione così la prossima volta faranno meglio.

e comunque è stata una cosa venuta li x li, infatti questo deimos fa parte
Spoiler
Show
della scorta al TS Paranid Trasp. Prigionieri dell'espansione aldrin, quando ho visto che distruggendo navi paranid la reputa non cambiava ho deciso di provare a zottarlo
-
dony93 wrote:No il danno inflitto alla scafo dipende solo dall'esperienza dei marines e non dalla fortuna: se non farai altri addestramenti in costruzione (o meccanico, non ricordo), i tuoi marines cattureranno sempre qualsiasi nave al 74% di scafo (posto che tu non la danneggi con i missili). O almeno, questo ho constatato
- Meccanica -> Probabilità di perforare lo scafo (le scialuppe danno un notevole bonus qui).
- Costruzione -> Danni allo scafo (se i tuoi marine faranno troppi danni c'è il rischio che abbandonino la nave).
- Manomissione -> Probabilità di manomettere il Computer Centrale della nave, catturandola.
- Combattimento -> Capacità di sopravvivere negli scontri (addestrabile solamente utilizzando i marine).

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-Dna- wrote:dony93 wrote:No il danno inflitto alla scafo dipende solo dall'esperienza dei marines e non dalla fortuna: se non farai altri addestramenti in costruzione (o meccanico, non ricordo), i tuoi marines cattureranno sempre qualsiasi nave al 74% di scafo (posto che tu non la danneggi con i missili). O almeno, questo ho constatatoOvviamente più sono addestrati meglio è
- Meccanica -> Probabilità di perforare lo scafo (le scialuppe danno un notevole bonus qui).
- Costruzione -> Danni allo scafo (se i tuoi marine faranno troppi danni c'è il rischio che abbandonino la nave).
- Manomissione -> Probabilità di manomettere il Computer Centrale della nave, catturandola.
- Combattimento -> Capacità di sopravvivere negli scontri (addestrabile solamente utilizzando i marine).
ho visto, mi sono riletto anche la guida e sto ritrainando i più cialtroni...ora c'ho preso gusto ma non saprei cosa attaccare e dove, anche perchè la reputazione mi preme abbastanza, se avete dei suggerimenti sono ben accetti.
-
-
-
-
Non conta il numero di abbordaggi ma come sono allenatirashan wrote:un'altra domanda, secondo voi con quei marines, quindi con un solo abbordaggio alle spalle, ce la posso fare a rubare un M1/M2?

Cmq prima di abbordare altre navi fai fare a tutti i tuoi marine gli addestramenti necessari per non far danneggiare la nave

Almeno quando le vendi ci guadagni di più o se le tieni non le devi riparare spendendo soldi.
-
Domanda:
a parte le skill di combattimento, le altre migliora con gli abbordaggi o solo on gli addestramenti?
a parte le skill di combattimento, le altre migliora con gli abbordaggi o solo on gli addestramenti?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
-
Solo il combattimento si addestra effettuando gli abbordaggi Le altre si addestrano solamente agli avamposti/officine/luoghi_dove_addestrare.
Un marine a 3 stelle in meccanica non salirà mai a 4 stelle solamente con gli abbordaggi.
Un marine a 3 stelle in meccanica non salirà mai a 4 stelle solamente con gli abbordaggi.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-